annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto anacleto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• foto anacleto

Ciao ragazzi, si alla fine non che comunque facciano una bella fine i grilli.
    Da questa mattina ne ha gi mangiati 8, non sono troppi ora?
    Comunque lui Analceto.uffi non ci riesco i files delle foto sono troppo grandi sapete dirmi come devo fare?? sono un disastro!!!

prova a rimpicciolirla con il paint o con un qualsiasi photoshop
    Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Ecco qui il bell'Anacleto di Francesca, dalla foto che ho potuto vedere in dimensioni originali appare idratato e ben nutrito! Solo una macchietta scura che ho notato sulla zampa sinistra posteriore non ho capito bene cosa sia...

Ciao,
      Fabio

Commenta

grazie mille per la pubblicazione non so neanche io che cosa abbia sulla zampina a casa controller bene ma pu essere che sia stato quando si scottato con la lampada , visto che i furboni del negozio mi hanno detto che doveva essere interna e ben accessibile!!! Grazie ancora

Commenta

BEN ACCESSIBILE???? Si si, ti consiglio anch'io di inserire all'interno del terrario, al fine di un riscaldamento maggiore, anche un fornello a gas, e che anche questo sia ben accessibile!!

Credo anche io che si tratti di una piccola ustione.. ma non ne sono assolutamente sicuro..

Ciao,
          Fabio

Commenta

beh il calore deve senz'altro essere facilmente accessibile, la lampada ovviamente no!
            la macchietta (quella bianca?) la intravedo appena, non saprei dire cosa possa essere...

Commenta

Lascia perdere l'ho tolta la sera stessa quando ho visto che si attaccava, ma questo non ninete mi avevano detto anche di lasciargli i grilli liberi di notte che era preferibile mangiasse solo camole, che il neon doveva trovarsi fuori dalla gabbia, che 70cm erano pi che sufficienti, che non era necessario creargli il sistema gocci-goccia, che era cattivo ( inveca mangia tranquillamente dalle mani) e preferisco non andare avanti. Mi hanno detto di passare venerd a prendergli il cites ho intenzione di digliene 4. A prescindere dai prezzi:
              6 grilli grossi 6,60
              10 camole 4,00
              Scusa lo sfogo Ciao Francesca

Commenta

Lascia perdere l'ho tolta la sera stessa quando ho visto che si attaccava, ma questo non ninete mi avevano detto anche di lasciargli i grilli liberi di notte che era preferibile mangiasse solo camole, che il neon doveva trovarsi fuori dalla gabbia, che 70cm erano pi che sufficienti, che non era necessario creargli il sistema gocci-goccia, che era cattivo ( inveca mangia tranquillamente dalle mani)
                eheh insomma tutto il contrario di quello che normalmente si ritiene giusto fare! sappi comunque che sei in buona compagnia ed gi una fortuna che il tuo Anacleto appaia in salute. in ogni modo ti consiglio se non l'hai gi fatto, di portarlo per una visitina precauzionale dal vet. con tanto di campioncino delle feci.

Commenta

6 GRILLI 6 EURO????Ma che ladri sono? Per non parlare del prezzo delle camole...

Commenta

lasciamo perdere l'importante riuscire a non farsi fregare due volte.Ma la cosa che mi ha fatto pi arrabbiare sono i consigli alla cavolo dal responsabile del reparto.
                    Cosa posso fare per la scottatura? quancuno ha un consiglio da darmi?

Commenta

La scottatura andr via da sola... sta tranquilla! Comunque se vedi che la parte attorno la scottatura si gonfia basta applicare del Betadine pomata, tutto qui.

Ciao,
                      Fabio

Commenta

Bhe ma comunque sempre meglio che www.grillimorti.it!!

La mia esperienza: 1000 grilli ordinati --> 998 morti; 1 vivo; 1 moribondo

No comment....

Commenta

Vegeta's Dad hai ordinato da grillivivi.it?

Ciao,
                          Fabio

Commenta

torno a ripetere che prima di applicare qualsiasi farmaco, dobbiamo essere CERTI del problema, riconoscere una piccola scottatura da una foto non semplice, ricordate il caso della micosi (gollum?) tutti inizialmente pensavamo ad una scottatura e tutti ci sbagliavamo.
                            Quindi per cortesia non consigliate farmaci di nessun tipo, NON siamo veterinari!
                            Ciao, Gabriele

Commenta

monocromo, se non fosse una scottatura, al massimo il betadine che potrebbe fare di male?

Ciao,
                              Fabio

Commenta

Sto operando...
                              X