annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finalmente arrivato fergus!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• finalmente arrivato fergus!!!!!!!

ieri sera sono andata finalmente a prenderlo...sono emozionatissima...ancora non so capire se sta bene o no nella sua nuova casetta...ma mi pare tranquillo...addirittura mi pare tranquillo anche quando lo tiro fuori (l'ho fatto vedere ai miei e al mio ragazzo..)...l'unico problema che non riesco a capire se mangia..li ho messi verso l'una e mezza e io non l'ho ancora visto farlo e lo guardo spesso credetemi...ho paura che non li veda,o che non riesca a prenderli...il contenitore una bottiglia tagliata,forse un po troppo profonda ma ho pensato che altrimenti i grilli sarebbero usciti.

(non fate commenti sulla foto perch l'ho fatta stanotte con una macchinetta non proprio adatta perch la mia ce l'ha mia sorella)

lascialo tranquillo, mettigli acqua a disposizione (gocciolatoio nebulizzazioni), non toccarlo e aspetta.
    che morph ? (o dovrebbe essere?)
    Ciao, Gabriele

Commenta

Solitamente preferiscono mangiare alla mattina, una mezz'oretta dopo che si sono svegliati (almeno questo il mio caso...)

Commenta

un pardalis di anbanja (si scrive cos?) di stte mesi ieri (fategli gli auguri!) e si pensa sia maschio perch diventa sul rosso e ha una leggera sfumatura azzurra sul dorso.quando riuscir a fare una foto migliore darete le vostre opinioni anche su questo.il fatto che sono un po preoccupata che non mangi perch la lampada ancora non l'ho trovata e sarei pi tranquilla se avesse il suo integratore...

Commenta

Mono, sbaglio o sembrerebbe un ambanja??

Commenta

infatti lo ...bravo

Commenta

sto perdendo colpi... o la vista a me sembrava una femmina!

Commenta

complimenti... si vede male ma da quel poco sembrerebbe veramente bello !!!
                Dimentica auguri fergus !!!

Commenta

pu essere che sia una femmina,ancora non lo so.assume colorazioni tenui ma sul rosso e sull'azzurro. molto bello.per ora non ho fato ancora gocciolare niente perch ho spruzzato molte volte le piante...volevo sapere se c' un posto pi adatto per mettere i grilli.io li ho messi in modo che l'apertura del contenitore sia a portata di mano accanto ad un ramo nella parte alta del terrario spostato verso la parete in legno...non quindi in zona centrale

Commenta

per essere esagerati Ambanja in maiuscolo perch una citt... che pignolo schifoso!!
                    Ciao, Gabriele

Commenta

se ci posti una foto della coda di profilo possiamo provare a dirti il sesso, comunque se un maschio gli emipeni a 7 mesi dovrebbero essere gi piuttosto evidenti, i pardalis poi sono dei piselloni.

Commenta

mi prendevate in giro perch l'ho scritto male?? comunque vedrete che imparer e diventer un'esperta anch'io

Commenta

vicino al contenitore dei grilli..preferisco lasciarlo stare.appena riesco ve la mando

Commenta

progettino per un futuro:pensavo di lasciare la teca aperta e di mettere un ramo che sale fino al soffitto,dove tre quattro rami si intrecciano tra di loro...nel caso volesse uscire...non si sa mai...l'ho visto realizzato ed uno spettacolo

Commenta

Hai altri animali in casa??

Commenta

Sto operando...
                              X