annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamento pubblico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ringraziamento pubblico

Ho letto il post di monocromo. Non conosco i motivi della sua scelta. Spero solo che non ci siano problemi fuori dal forum, ma solo magari qualche divergenza d'opinioni o il poco tempo da dedicare... cose simili insomma. Approfitto solo, e sento di doverlo fare pubblicamente, per ringraziare monocromo per la competenza, la disponibilitÓ, la pazienza, la generositÓ che ha dimostrato nei miei confronti, aiutandomi con il mio cama, il terrario le vacanze e quant'altro... Se mi sono appassionato ancora di pi¨ a questo mondo lo devo a lui. Grazie mono e grazie Sere. Di cuore.

Va, lo ringrazio anche io, in fin dei conti se lo merita...

Ciao,
    Fabio

Ps: se qualcuno sapesse i motivi di questo temporaneo abbandono me li pu˛ fare sapere? Grazie

Commenta

Re: Ringraziamento pubblico

Originariamente inviato da MrBurns
      Ho letto il post di monocromo. Non conosco i motivi della sua scelta. Spero solo che non ci siano problemi fuori dal forum, ma solo magari qualche divergenza d'opinioni o il poco tempo da dedicare... cose simili insomma. Approfitto solo, e sento di doverlo fare pubblicamente, per ringraziare monocromo per la competenza, la disponibilitÓ, la pazienza, la generositÓ che ha dimostrato nei miei confronti, aiutandomi con il mio cama, il terrario le vacanze e quant'altro... Se mi sono appassionato ancora di pi¨ a questo mondo lo devo a lui. Grazie mono e grazie Sere. Di cuore.
      Quoto in toto per la disponibilitÓ nei miei confronti.
      A presto.
      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Io ringrazio voi, da parte mia e soprattutto da parte di Monocromo. I problemi non sto qui a spiegarveli, un p˛ perchŔ non tocca me farlo, un p˛ perchŔ se devo essere ben sicera non li ho capiti fino in fondo... Penso comunque che questa sia solo una situazione temporanea e non un abbandono definitivo. Anzi, di questo ne sono certa. Credo che la sua passione per i camaleonti non lo tenga per tanto lontano da qui, dove tra l'altro ci sono molti amici. E per ora vi tocca accontentarvi di me... Dai, un p˛ di esperienza ce l'ho anch'io!!
        ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Anche se non possiedo cama visito spesso questa sezione .. anche solo per farmi un minimo di cultura con queste simpatiche bestioline. Credo che Mr Burns abbia detto tutto, Mono Ŕ una persona molto disponibile e garbata che Ŕ riuscita a trasmettere la sua passione a molti utenti del forum....
          Credo di poter dire a nome di tutti che aspettiamo con ansia il suo ritorno.

Commenta

Riferir˛. E sono certa che queste vostre parole gli faranno piacere. Grazie
            ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Anche io ringrazio Monocromo che oltre ad essere davvero un ragazzo simpatico e disponibile, mi ha sempre dato consigli precisi e corretti dimostrandosi preparatissimo in materia.

Sono proprio le persone come lui che arricchiscono la nostra comunitÓ!

Un salutone Gabriele e GRAZIE DI TUTTO!

Cesare

Commenta

Sto operando...
              X