annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mos ha trovato casa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mos ha trovato casa...

Allora dopo molte diatribe tra il sottoscritto e la mia ragazza su quale camaleonte prendere, Io ero pro Pardalis, la mia ragazza Pro Calippo.
    Nemmeno i ricatti pi infami potevano allontanarmi dal mio pardalis, nella mia coppia COMANDO IO! QUINDI SOLO IO DECIDO!

e alla fine PARDALIS FU! Se non fosse che mi ha detto che non la vedevo per 6 mesi

quindi ecco qui l'esordio nel mio terrario di MOSE'

come potete notare un calippo, ma sono molto contento che appena entrato abbia cominciato subito a bere acqua, per ora non ha ancora mangiato, ma credo e spero che sia questione di breve tempo.

complimenti alla new entry!!...... e gia nella coppia comanda sempre l'uomo.... bel pardalis...
    dagli un po di tempo per ambientarsi e conoscere il suo territorio....poi manger.
    ciao

Commenta

MA LOL! Beh ben arrivato a Mos!

Commenta

bellissimo...sono molto contenta per te...magari io che sono un p pi vicina di tutti potr venire a vederlo un giorno...

Commenta

Originariamente inviato da fergus
          bellissimo...sono molto contenta per te...magari io che sono un p pi vicina di tutti potr venire a vederlo un giorno...
          quando vuoi e porta il tuo uomo altrimenti la mia donna diventa territoriale

Commenta

perfetto...intanto vado subito a vedere il tuo sito aggiornato...(immagino che una certa sezione non sar pi under construction)

Commenta

Originariamente inviato da fergus
              perfetto...intanto vado subito a vedere il tuo sito aggiornato...(immagino che una certa sezione non sar pi under construction)
              heheh dammi ancora qualche minutino ghghg

Commenta

Enrico bel calippino! Dacci dentro con l'alimentazione, magrolino.. Quanti mesi ha? 5-6? Quanto pesa? Quanto misura? Ha gi mangiato? Facci sapere, sono contentissimo!

Ciao,
                Fabio

Commenta

ma LOL!
                  dai che la tua donna ti ha consigliato bene! a me non sembra eccessivamente magro quanto forse appena un filo disidratato (almeno da questa foto, il casco sembra un po' concavo e gli occhi appena appena appena infossati ma potrebbe essere lo stress per la vostra presenza), quindi sotto con l'idratazione. Per il resto l'esemplare molto carino, complimenti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirty
                    ma LOL!
                    dai che la tua donna ti ha consigliato bene! a me non sembra eccessivamente magro quanto forse appena un filo disidratato (almeno da questa foto, il casco sembra un po' concavo e gli occhi appena appena appena infossati ma potrebbe essere lo stress per la vostra presenza), quindi sotto con l'idratazione. Per il resto l'esemplare molto carino, complimenti!!!

aggiornamento situzione:

mangiato 3 grilli alle 13:00 (dim. L L XL)
                    mangiato 2 grilli e 1 camola del miele alle ore 19:30

ieri sera ha bevuto per almeno 40 minuti

era a digiuno da 2gg per evitare che il trasporto potesse farlo stare male.

cmq mangia un pochino come me sto coso ghghg

errata corrige 3 grilli anche la sera

Commenta

Bene, con l'arrivo dell'estate a poco a poco vedrai mangiarlo sempre pi...

Ciao,
                      Fabio

Commenta

Ok, unico appuntinoo: non dargli da mangiare cos tardi! Ch poi le luci si spengono, il calore se ne va e il cibo potrebbe rimanergli sullo stomaco.

Commenta

Originariamente inviato da Mirty
                          Ok, unico appuntinoo: non dargli da mangiare cos tardi! Ch poi le luci si spengono, il calore se ne va e il cibo potrebbe rimanergli sullo stomaco.
                          Essendo camera abbastanza scura il timer giorno notte per la "nostra" ora sono:

12:00-24:00 luce 24:00-12:00 buio

altrimenti quando torno dal lavoro non potrei godermelo

cmq bastano 3-4h prima del buio per digerire?

Commenta

per Mirty e Fabio

(abbiate pazienza per le dimensioni e i Kb)

questo come appare dopo 2gg

foto di oggi

Commenta

Una cosa.. il terrario tra una nebulizzata e l'altra deve avere il tempo di asciugarsi...

Ancora una cosa, vedo che a questo camaleonte mancata, durante la crescita, un'integrazione a base di calcio, oppure c' stata ma mancato il neon Uv-B!! Si vede dalle zampine e dal casco! Enrico, cerca di rimediare, importante!!!

Ciao,
                              Fabio

Commenta

Sto operando...
                              X