annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fergus ha mangiato!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fergus ha mangiato!!!!!!!!!!

stamattina l'ho lasciato senza cibo...subito dopo pranzo gli ho spruzzato dell'acqua con un pò di gatorade..poi ho messo dei grilli su due bacinelle differenti in posizione più bassa rispetto a dove li tenevo di solito e quando sono tornata il piccolo fergus aveva mangiato ben nove grilli!!!sono al settimo cielo!!!

contentissimo anche io!! Adesso finalmente puoi stare tranquilla..

Ciao,
    Fabio

Commenta

eh già...ho fatto delle foto ma non ho il cavetto...prima possibile ve le faccio vedere...quanti giorni lascio passare perchè si tranquillizzi definitivamente prima di aggiungere qualche rametto al terrario?

Commenta

i rametti secondo me li puoi aggiungere anche ora. è il genere di modifica al terrario che in genere i cama apprezzano!

Commenta

Quoto Mirty, metti i rametti e vedrai che apprezzerà!
          ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

ho messo un sacco di rametti ieri e ora fergus può farsi tutte le camminatine che vuole...tutto si è messo a posto...e io sono molto contenta..

Commenta

Commenta

volevo un consiglio.per ora ho dato al mio fergus 10-15...diciamo 15 grillina al giorno..perchè erano molto molto piccoli,non arrivavano neanche ad un centimetro..ora però,dando loro da mangiare...la maggior parte sono cresciuti restando si piccoli ma non poi così tanto.fergus continua giorno dopo giorno a papparseli tutti di gusto...continuo a darglieli perchè se vuole mangia di meno,diminuisco la razione o faccio una piccola dietina di 2 giorni ogni tanto?

Commenta

Fergus, fa mangiare a sazietà il camaleontino, però 1 giorno a settimana lascialo a pancia vuota, fa bene per vari motivi...

Ciao,
                  Fabio

Ps: ricorda, l'alimentazione deve essere varia, i soli grilli non bastano...

Commenta

lo so ma non so dove trovare altre cose etc...

Commenta

lo so ma non so dove trovare altre cose etc...
                      Locuste, blatte, grilli, camole del miele, kaimani, tarme della farina li trovi su internet.
                      Le mosche te le procuri tramite i bigattini che si comprano nei negozi di pesca...
                      Il resto in campagna, comunque già è qualcosa no?

Ciao,
                      Fabio

Commenta

le locuste mi fanno orrore...quando le avrò in giro per casa gliele darò ma adesso....per il resto vedrò di procurarmi qualche cosa...ho le camole del miele...ma sono giganti...quando ho provato a dargliele non le ha toccate...

Commenta

Sto operando...
                        X