annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uffi!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uffi!!!

Anacleto ha deciso che lui si eleva ad uno stadio più alto di vita terrena e quindi il cibo non lo interessa più!!!Sono preoccupata: prima mi ha mangiato 3 locuste , 8 grilli,2-3 camole e qualche caimano per due giorni, poi si è dedicato solo alle locuste per due giorni senza neanche guardare il resto ed ora ha fatto amicizia anche con queste e non le mangia più . Che devo fare? Può essere normale? In più io non l'ho mai visto bere,ogni tanto lo spruzzo ma la cosa non è molto di suo gradimento.

2-3 giorni di digiuno e vedrai che comincerà ad apprezzare meglio il cibo!

Ciao,
    Fabio

Commenta

se si è ingozzato per due giorni non mi preoccuperei. tu quando vedi che lascia gli insetti, toglieli e riproponiglieli il giorno dopo. se non li mangia, due giorni a digiuno etc.
      fanno i capricci i furbetti

Commenta

Per quanto mi riguarda ti posso dire che il mio Omero ogni anno,quando arriva l'autunno e l'inverno,mangia quasi 1 sola volta a settimana , spesso anche ogni 10 giorni.
        Non so perchè capita questo visto che le condizioni del terrario sono ottimali e lui in ottimo stato di salute eppure,nonostante sia sempre vorace nel resto dell'anno, d'inverno si comporta così.
        L'anno scorso mi ero talmente preoccupata che,per stargli dietro ed assisterlo,ho finito con lo stressarlo troppo procurandogli gravi danni di salute.
        Memore dell'esperienza fatta, quest'anno sto assecondando le sue esigenze lasciandolo fare e sta benone.
        Forse potrebbe essere una forma di letargia dovuta all'abbassamento delle temperature.

Commenta

Sto operando...
        X