annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deposizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deposizione

Nanetta in questo momento sta deponendo di nuovo, per la settima volta. E'curioso osservare come il suo comportamento cambi di volta in volta. Sembra affrontare con sempre più disinvoltura il momento. Alla prima deposizione non aveva mangiato per parecchi giorni precedenti, aveva scavato buchi e gallerie per sei giorni di fila. Stamattina invece ha fatto la prima galleria e ci sta già deponendo le uova e ieri ha mangiato due grilli, come se niente fosse. Nanetta nonchalance!!
    ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Che bello!!! Poi facci sapere quante uova ha deposto!

Ciao,
    Fabio

Commenta

Certo!! L'ultima volta erano 39 e fino ad ora sono aumentate ad ogni deposizione...tra uova e piccolini ho la casa piena!!
      ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Quella non è una cama ma una macchina sfornauova!

Commenta

Giuro, è incontenibile! Anche se non la facciamo accoppiare lei depone per ritenzione e le uova fino ad ora sono sempre state fecondate. Speriamo in bene anche questa volta. Oggi poi è nato un altro piccolino: siamo a 51 piccole bocche da sfamare. Sono diventata una sterminatrice di drosophile e micro grilli!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirty
            Quella non è una cama ma una macchina sfornauova!
            una Cama ninfomane ma con senso materno

Commenta

sarà bellissimo veder nascere i piccoli... io ancora dovrò aspettare qualche mese...

Ciao,
              Fabio

Commenta

51??? caspita serena che meraviglia!!!!! congratulazioni! Molly

Commenta

che bello!!!!!! io e Fabio ne abbiamo 28...

Commenta

cacchio che macchinetta!!!!!! aricomplimenti!!!!!
                    speriamo che inverta la tendenza numerica...altrimenti non basterà neanche la nuova incubatrice..
                    ciao marco

Commenta

Ieri sera Nanetta ha chiuso per bene il buco ed abbiamo trovato 36 uova. Nanetta sta bene, stamattina ha mangiato 2 camole del miele (gliele concedo dopo lo sforzo!) e 5 grilli, ha bevuto parecchio e gironzolava per il terrario.
                      Altra schiusa stamattina: adesso i piccoli sono 52, un uovo sta sudando e da un'altro sbuca già la testa di un piccolino.
                      Ormai però ho perso il conto di quante uova abbiamo tra un'incubatrice, l'altra e quelle in diapausa!!

Commenta

Facci vedere qualche foto recente di nanetta!!è da tanto che non ne vedo!!

Commenta

Provvederò subito a scattare qualche foto, magari anche ai nuovi piccolini...

Commenta

complimenti a te e a monocromo

Commenta

...54...

Commenta

Sto operando...
                              X