annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio a tutti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio a tutti...

...il fantastico libro "Chameleons: nature's hidden jewels" 2 edizione aggiornata, di Petr Necas, Edition Chimaira. Mi arrivato da pochi giorni ma lo reputo bellissimo, molto approfondito e preciso. Corredato da innumerevoli foto e tabelle interessanti. Lo consiglio a tutti...

Unica pecca... il prezzo abbastanza alto... ma ne vale la pena!!

Ciao,
    Fabio

e il fatto che sia in inglese non una pecca?lo prenderei...se mi dici che capibile...io l'inglese lo so ma non sono una traduttrice esperta...

Commenta

Non bisogna essere traduttori esperti, , tutto sommato, abbastanza semplice.. male che vada ti armi di vocabolarietto (come faccio io) e le parole pi difficili te le cerchi li... no?

Secondo me ne vale la pena, un libro di molto superiore ai nostri testi italiani..

Ciao,
      Fabio

Commenta

Dimenticavo.. se qualcuno volesse vedere qualche pagina, mi dica l'argomento e mi invii tramite Mp il suo indirizzo e-mail.. o direttamente mi scriva una mail...

Resti tra noi....

Ciao,
        Fabio

Ps: non denunciatemi..

Commenta

seguir il tuo consiglio allora....prima possibile vedr di procurarmelo...poi far posto alla mia biblioteca per la sezione "camaleonti"

Commenta

Sto operando...
          X