annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e questa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e questa?

questa cama di un mio amico. il mio amico partito e devo fare io da pensione per un paio di giorni.

io direi che questa femmina sicuramente incinta, vista anche la colorazione diversa da quella mia. questo mio amico ha sempre tenuto insieme il maschio e la femmina d calypratus e questo il risultato. la femmina pi piccola della mia

ora ho un po' di domande...
    questa la colorazione che assumono quando sono pronte per l'accoppiamento?
    io ho paura per la vita di questo cama, ce la far a deporre??

Perch il tuo amico li teneva insieme? Non sa che i cama sono animali solitari? Per quanto riguarda la deposizione, un bel secchio grande pieno di torba dovrebbe bastare. Se non si decide a deporre, non aspettare troppo e portala da un vet, la mia femmina morta da poco per lo stesso motivo.....
    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

il secchio e il vet, ci avevo gi pensato..vorrei sapere se deporr tra poco o ci vuole tempo (regolatevi dalle foto, non posso dirvi nient'altro..)

non chiedermi perch li teneva insime, io gliel'ho detto 10000volte....ma lui..

mi sapete dire niente sulla colorazione??cio se quella in foto la stessa che fa capire che la femmina ricettiva e pronta per l'accoppiamento?

Commenta

A me questa cama sembra incinta.. soprattutto in foto 1 si vede la forma delle uova...

Prova a toccarla CON DELICATEZZA con un dito, se in corrispondenza della "bozza" si sente un po pi duro allora sono uova...

Ciao,
        Fabio

Commenta

Secondo me ricettiva.
          Ciao
          Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Solitamente le cama (per esperienza personale)quando fanno quel colore perch gi sono feconde e stanno per iniziare la "gravidanza" ma vedendo le foto posso dirti che secondo me sicuramente ha gi le uova..ancora ci vorr un po prima che le deponga perch mi sembra ancora un p sgonfia...comunque quello che devi fare per il momento darle tanto tanto tanto calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che le sar utilissimo!!!!!

mi sa che anche qualcun altro avr questo lieto evento....

TANTI AUGURIIIII

Commenta

viste le proporzioni con le foglie finte (credo di averne anche io di piante come quelle) l'esemplare mi sembra davvero molto piccolo..
              spero vivamente che non sia incinta.
              Per avere la prova che sia gravida, toglila per un giorno dalle attenzioni del maschio.
              Se la volta dopo che li rimetti assieme lei nera a pallini gialli allora incinta.
              Se rimane di quel colore potrebbe essere solamente recettiva, ma io attenderei ancora un pochno prima di farla accoppiare.
              Ripeto, i colori possono essere falsati nella foto cos come le dimensioni dell'animale.
              Dicci si +..

Commenta

Sto operando...
              X