annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...grilli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...grilli

Volevo anche sapere dove poter trovare per i camaleonti i grilli...perchè trovo difficoltà nel recuperarli,e noto che la mia pina non vuole mangiare sempre mosche o larve...grazie

www.cibovivo.com
    www.grillus.it

Altri al momento non mi vengono...

Commenta

www.livefoods.co.uk

www.micro-vita.it

www.grillivivi.it

Ciao,
      Fabio

Ps: io consiglio il primo per i grilli, le camole, le blatte e il secondo per caimani..

Commenta

www.grillus.it ottima qualità,tutti perfettamente vivi e saltellanti!!

Commenta

saltellanti!!
          mica tanto!!! sono piu' gestibili rispetto alle "altre marche" proprio perche' saltano pochissimo!

Commenta

Io li ho provati tutti.. .risultato : in assoluto il migliore è www.micro-vita.com , paghi qualche euro in più (2 euro.. a meno che fai grossi quantitativi per cui diventa anche il migliore economicamente) ma hai un servizio senza eguali... i grilli arrivano tutti vivi a differenza di grillus e cibovivo (anche se tra i 2 cibovivo è senza dubbio migliore) ... se per un problema (tipo l'ondata di neve che c'è stata) la merce ti arriva in ritardo ( per cui presumibilmente con molti morti) ti rifanno l'ordine e rispediscono a loro spese. Provate!!

Commenta

Io da microvita ho preso 1kg di Kaimani e mi sono arrivati perfettamente puntuali e TUTTI vivi! Un servizio ottimo..

Commenta

e visto che ci siamo aggiungo che i grilli di grillus puzzano che e' una meraviglia!

Commenta

aggiungo una cosa: le locuste di microvita è possibile farle riprodurre

Ciao,
                  Fabio

Commenta

di queste discussioni ne sono state aperte fin troppe e oltretutto sono OT in questa sezione, per questo chiudo il topic e successivamente lo cancellerò.

Commenta

Sto operando...
                    X