annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strana colorazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strana colorazione

hi guys

il mio cama femmina da un paio di giorni presenta una colorazione particolare...è di un verde scuro e sulla pancia verso gli arti posterirori presente una macchia tondeggiante di verde brillante...su entrambi i lati e nello stessa zona... almeno per me è una cosa insolita.... che cosa vuol dire quasta colorazione??'

in questo periodo sta mangiando come non mai....centra qualcosa?

Se posti una foto...

Ciao,
    Fabio

Commenta

cerco di farla entro stasera,,,

ma così, ad istinto che potrebbbe essere??

una voglia? magari voglia di locusta o camola del miele?

Commenta

Forse voglia di fare una vacanza.... ma dai!! E' difficile risponderti con sicurezza con così poche informazioni, appena vedrò la foto ti dirò...

Ciao,
        Fabio

Commenta

Commenta

Commenta

mmm.... strana questa macchia.... non fa parte della colorazione normale comunque. Potrebbero essere funghi? Fa vedere questa foto al veterinario..

Ciao,
              Fabio

Commenta

Fa vedere il cama al veterinario!!!!!

Commenta

se non fosse che è su entrambi i lati avrei pensato ad una lieve scottatura, ma così... concordo sul: corri dal veterinario!!!
                  e mi raccomando poi facci sapere.
                  ho l'impressione che ultimamente stiamo avendo una quantità di casi di micosi superiore alla norma... o mi sbaglio? personalmente non mi è ancora capitato, qualcuno sa quali siano le origini dei casi riscontrati? magari potrebbero esserci dei parametri di allevamento da rivedere?

Commenta

il vet dopo aver visto la foto mi ha detto di trattarlo con betadine con ovatta...

Commenta

Ma non ha fatto una diagnosi? Il betadine è un disinfettante, quindi presumo pensi che sia una micosi..
                      E poi, scusa, che veterinario indica una cura senza vedere dal vivo un animale ma basandosi su una foto?
                      Chiedo venia ma sono un pò scettica
                      ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

non posso che unirmi allo scetticismo di Serena

Commenta

devo portarlo venerdì...il vet è di barletta..abb lontano e l'appuntamento come ripeto è per venerdì. io tramite mail&foto gli ho chisto cosa potevo fare nell'immediato.

lui mi ha detto di strofinarlo 2 volte al di fino a venerdì con un po' di betadine.

Commenta

Allora aspettiamo venerdì per avere una diagnosi. Ma non può essere una scottatura?
                            ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Un veterinario bravo potrebbe capire di cosa si tratta vedendo una foto, non è poi così strano.. Magari ha avuto altri casi... Comunque è sempre meglio portarglielo Venerdì.. in bocca al lupo e speriamo sia una sciocchezza!

Ciao,
                              Fabio

Commenta

Sto operando...
                              X