annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto mosche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto mosche!

oggi mi arrivato il mio secondo ordine e per la prima volta avevo deciso di prendere anche le moschette,quelle che non volano.l'allevamento sembrava piuttosto facile..in realt ora non so che farmene! mi arrivato un barattolo pieno di schifezza,con delle larvette. ho pensato di spostare il tutto in uno pi grande ma un po di schifezza (che deve essere appiccicosa)con delle larvette in mezzo rimasta appiccicata ai bordi del vasetto precedente.ora io ho spostato parte del tutto in un ulteriore vasettino che ho coperto con carta da cucina e tenuto in casa.il resto l'ho messo in terrazza. giusto cos? come faccio ad accorgermi quando nascono le moschette e soprattutto,come faccio a prenderle se in mezzo a quella cosa appiccicosa?sono molto perplessa

non toccare niente!!!! le larvette di oggi sono le mosche di domani che hai pagato!!!! la "schifezza" il loro cibo!!!!!!!!

Commenta

Anche io ho acqistato queste mosche,ne vanno pazzi i miei baby calyptratus!!!!!l'ho messe dentro un contenitore di plastica,con il coperchio in alto e dei piccoli forellini.Ho aggiunto due ciotolinecon del latte e zucchero,e quando diventano mosche fanno tutto loro,cio,salgono fino su in cima al contenitore. Dopo un paio di giorni che si sono alimentate,le prendo con un bicchierino di plastica e le do ai cama.
      Non so se sono riuscita a farmi capire,rileggendomi non mi sono capita neanche io ma oggi ho un sonno........

Commenta

io le ho messe in un contenitore chiuso da della carta da cucina.cibo non ne ho messo perch c' gi quella cosa appiccicosa...spero vada bene

Commenta

Per schiudere le mosche devono stare al caldo, dunque la terrazza non proprio il posto ideale!
          ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

lo so ma non vorrei mi si schiudessero millle mosche quindi un po le ho tenute dentro ma la maggior parte fuori perch ho letto che una volta schiuse vivono non pi di una settimana...

Commenta

Sto operando...
            X