annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima muta di EVA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima muta di EVA

In linea di massima so cosa devo fare, ma prima volevo chiedere a voi cosa devo fare effettivamente 8)

-Aumentare il numero di nebulizzate (aspettando sempre che il terrario si asciughi.

-Tenere d'occhio la camalontina

-Non disperare se un po passiva.

giusto? O altre indicazioni?

per ora la vedo tranquilla, mangia lo stesso e fa i suoi soliti giretti, anche se esticamente non una super topa come il solito

RE: Prima muta di EVA

Apprezza le nebulizzate calde? Il mio cama fa una muta migliore se lo nebulizzo abbondantemente con acqua tiepida e poi lo lascio asciugare ben bene sotto lo spot! Si scarta come un cioccolatino! Per il resto come hai detto tu.. il mio cama un p inappetente quando fa la muta! Osservala perch uno spettacolo quando si stita o sbadiglia per liberarsi della pelle vecchia!

Commenta

RE: Prima muta di EVA

Controlla che non rimangano "anelli" di muta attorno alle zampe... Per il resto ok

Ciao,
      Fabio

Commenta

Re: RE: Prima muta di EVA

Originariamente inviato da FabioFrazzica
        Controlla che non rimangano "anelli" di muta attorno alle zampe... Per il resto ok

Ciao,
        Fabio
        casomai i lembi in pi li tolgo a mano? E dopo quante ore/giorni devo toglierle?

Commenta

RE: Re: RE: Prima muta di EVA

la pelle non si toglie a mano se non dopo diversi giorni , e comunque solo se la stessa pu creare problemi agli arti.
          Ciao, Gabriele

Commenta

scusate l'intromissione.il mio cama alcuni giorni fa ha fatto la sua prima muta in mia presenza,solo che non me ne sono nemmeno accorta,ho solo trovato la pelle sulle foglie alla sera. possibile che ci abbia impiegato cos poco?

Commenta

Possibilissimo, anzi, un ottimo segno se l'ha fatta cos rapidamente! Osserva bene che non abbia residui da qualche parte, potrebbero dare problemi!

Commenta

Re: RE: Re: RE: Prima muta di EVA

Originariamente inviato da MrBurns
                Possibilissimo, anzi, un ottimo segno se l'ha fatta cos rapidamente! Osserva bene che non abbia residui da qualche parte, potrebbero dare problemi!
                ciao Mrburns,
                anche il mio cama sta facendo la muta, e mi interesserebbe saper che tipo di problemi potrebbero dare i residui di pelle.
                Ciao

Commenta

RE: Re: RE: Re: RE: Prima muta di EVA

Ti sei mai messo un elastico troppo stretto intorno al polso??? Immagina di non poterlo togliere... questo il rischio peggiore, altri problemi potrebbero essere estetici, ho visto cama con brutti bozzi su zone dove non si era aiutato il cama nella muta... non aver paura comunque... la pelle pu star attaccata per molto tempo, se vedi che bianca, ma il cama non riesce a liberarsi, vaporizzalo con acqua tiepida, fino ad inzuppare la pelle, quando poi asciuga si toglie come niente... un p come al mare... ti fai la doccia calda, esci, e ti spelli!

Commenta

Sto operando...
                  X