annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cama irrequieto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cama irrequieto

Ciao a tutti,
    sono un p perplesso e non s cosa fare!
    Circa una settimana f dopo i vostri consigli ho separato la mia coppia di cama e ho anche aggiunto delle piante al terrario dove abitavano.
    La femmina abbastanza tranquilla, mangia e beve e si gode la sua nuova casa, mentre il maschio in continua agitazione.
    Non sta mangiando e molto spesso lo trovo attaccato alla rete della porta.
    Mi chiedo: cerca lei oppure dovr abituarsi ai cambiamenti che ho apportato al terrario?
    Aspetto vostre consolazioni.
    Ciao Jerry

RE: Cama irrequieto

E' possibile che stiaesplorando il terrario, come possibile che veda qualcosa (magari una pianta) e desidera raggiungerla. Tienilo d'occhio sopratutto se si strovina il muso contro la rete, potrebbe farsi male... ci sono casi molto rari di cama che non vogliono stare in gabbia...

Commenta

Mi chiedo: cerca lei oppure dovr abituarsi ai cambiamenti che ho apportato al terrario?
      Non credo cerchi lei... Secondo me , dopo i cambiamenti che hai apportato al terrario, si sente disorientato e non ancora ambientato...

Ciao,
      Fabio

Commenta

dagli un p di tempo per ambientarsi

Commenta

Puo' centrare qualcosa la muta?
          Quando i cama la fanno smettono di cibarsi?

Commenta

Si, almeno il mio lo fa! Comincia a mangiare meno un paio di giorni prima e poi, durante la muta scorrazzava ovunque per il terrario, si gonfia, si stira ect. E' un comportamento normale.Penso lo faccia per aiutarsi a togliere la pelle vecchia... oppure gli prude

Commenta

Quindi posso attribuire lo strano comportamento del mio cama anche alla sua prima muta!!
              In effetti quello che sta facendo il mio cama.
              Grazie mille sono un po' piu' tranquillo adesso.
              Ciao jerry

Commenta

Anche i miei cama mangiano meno quando fanno la muta, quindi credo che l'inappetenza si possa attribuire a questo, tranquillo!
                ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Sto operando...
                X