annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco Catrina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecco Catrina

Finalmente ci sono riuscito a fotografarla!!
    File allegati

RE: Ecco Catrina

QUELLO SPOT VA SPOSTATO IMMEDIATAMENTE! Come si causata quelle macchie sulle zampe? Si bruciata?? La camaleontina sembra ok.. ma quelle macchie mi piacciono poco! O sono funghi o sono ustioni... E con lo spot cos vicino sarei pi propenso per l'ipotesi delle ustioni! Quindi non ti rimane che allontanare lo spot o, meglio, uscirlo dal terrario!

Ciao,
    Fabio

Commenta

HAHAHAH scusa fabio, ma non ho resistito! Uscirlo dal terrario! Sembra molto "scendi il cane che lo piscio"!! Modi di dire.. dai.. non te la prendere n! Non mia intenzione offendere nessuno! Per lo spot sono comunque d'accordo con Fabio... va tolto da l al pi presto!

Commenta

Intendevo soltanto dire di porre lo spot all'esterno del terrario...

Ciao,
        Fabio

Commenta

E' una bella camaleontina, non c' che dire,
          per quelle macchie sulle zampe...

Commenta

HAHAHAH scusa fabio, ma non ho resistito
            anche io confesso di esser stata preda di un momento di ilarit! Fabio non prendertela, come dice MrBurns, modi di dire.

Veniamo a Catrina: lei molto bella e apparantemente in salute se non fosse per quella piccola ustione. GLi altri hanno ragione Jerry, devi eliminare quello spot da l, non deve essere raggiungibile per la cama! E non credere che non andr oltre alla bruciatura sull'arto, i cama sono in grado persino di morire bruciandosi.

Commenta

Quella macchia sulla zampa catrina l'aveva da prima che l'acquistassi, non sono certo che sia un ustione ma l'ho comunque trattata con una pomata per le scottature.
              Per adesso credetemi, allo spot non ci arriva anche se dalla foto non sembra.
              E' un illusione ottica, scherzo della foto che ha stupito anche me.
              Quando catrina crescera' e potra' arrivare allo spot lo allontanero' subito.

Commenta

Quando catrina crescera' e potra' arrivare allo spot lo allontanero' subito.
                Il fatto che possibilmente te ne accorgerai quando sar troppo tardi... e quindi quando si sar gi bruciata.... perch non allontanarlo adesso?

Ciao,
                Fabio

Commenta

bella camaleontina, complimenti!!!

Commenta

ciao luca78,
                    io ho messo il pensiero per il figlio di carletto eh!!
                    un abbraccio

Commenta

Sto operando...
                    X