annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• proposta

Io e il mio amico che abbiamo rispettivamente i camaleonti Jarod e Kimera stavamo pensando anzi gia ci stiamo attivando un sito per inserire le foto (di chi ce le vuole inviare) che riguardano tutti questi magnifici rettili di tutti gli utenti di questo sito e non, i progetti dei vari terrari e accessori. vogliamo fare questo sito in modo che le foto non saranno piu' limitate a 50 kb e si potra' notare al meglio la bellezza di questi animali che ne dite?
    P.s. questo sito non vuole fare concorrenza a questo forum anzi e' un modo per avere raccolte tutte insieme le foto di tutti

RE: proposta

E perchè no! Io sono d'accordo!

Ciao,
    Fabio

Commenta

Re: proposta

Originariamente inviato da jarod
      Io e il mio amico che abbiamo rispettivamente i camaleonti Jarod e Kimera stavamo pensando anzi gia ci stiamo attivando un sito per inserire le foto (di chi ce le vuole inviare) che riguardano tutti questi magnifici rettili di tutti gli utenti di questo sito e non, i progetti dei vari terrari e accessori. vogliamo fare questo sito in modo che le foto non saranno piu' limitate a 50 kb e si potra' notare al meglio la bellezza di questi animali che ne dite?
      P.s. questo sito non vuole fare concorrenza a questo forum anzi e' un modo per avere raccolte tutte insieme le foto di tutti
      se vuoi host per spazio web io ho già il sito con spazioweb illimimiato e il sito in restyle

www.nellodominat.it

Commenta

RE: Re: proposta

ottima idea.
        Ciao, Gabriele

Commenta

RE: Re: proposta

ok...comincio a darmi sotto

Commenta

perchè non adottate un tool come Gallery 1.4.4 ?

Commenta

Originariamente inviato da Damiano
              perchè non adottate un tool come Gallery 1.4.4 ?
              ho preferito farmelo il Tool

http://www.nellodominat.it/fotografieeva.htm

Commenta

la farina del proprio sacco è sempre la migliore cosa

peccato che non ho cama, però ho un pelouche di cama..va bene lo stesso?

posso dare un consiglio? quando metterete le foto, non mandatele con il classico DSC234u234, Foto1 etc etc....scrivete il nome del cama altrimenti persone ignoranti come me, non li riconoscono

ciao ciao

Commenta

In verità, anche se in background e non visibile, abbiamo una fotogallery sul sito... il fatto è che questi tools pesano un'enormità sul server, specie se si consente l'upload di immagini pesanti non ridimensionate. Al momento sono in dubbio se attivarla -e per quali utenti- perchè rischiamo il collasso (il forum da solo usa l'80% delle risorse di SFN!).
                  Ciao
                  rob
                  Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

PS mi raccomando sempre: se allegate foto da link esterno e sono grandi date il link e non il BBcode "img" perchè non tutti hanno il sistema autoridimensionante dell'anteprima immagine di explorer6
                    Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

ok faremo al meglio

Commenta

Sto operando...
                      X