annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoppiamento avvenuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accoppiamento avvenuto

ciao ragazzi,
    oggi mi capitata una cosa alquanto insolita ed ora non so proprio cosa devo fare.
    Questo pomeriggio mi sono accinto ad apportare delle modifiche al terrario dovendo provvedere ad allontanare lo spot dal punto in cui era stato messo precedentemente, e per non disturbare la mia cama ho avuto l'idea di metterla per un po nel terrario del maschio.
    Voglio ricordare tutti che fino a due settimane fa li tenevo ancora insieme e mai era successo che il maschio avesse tentato l' accoppiamento.
    Ebbene, oggi l'ha fatto, un'attimo di distrazione e bang jingol ha montato catrina e vi rimasto attaccato per circa 10 minuti dopo i quali i due hanno preso la loro strada.
    Ricordo che i due cama dovrebbero avere secondo il cites 5 mesi, ma possibile a questa eta' che sia successa una cosa simile?
    Devo aspettarmi qualcosa oppure prima dei sei mesi impossibile che jingol abbia fecondato catrina?

RE: Accoppiamento avvenuto

possibile che sia feconda, per hai fatto una bella stupidaggine, come ti venuta in mente? se proprio dovevi spostarla la mettevi su una pianta in bagno, nel box doccia, in un armadio, ma proprio dal maschio dovevi metterla?
    vabb, ora aspetta e vedi come si comporta la femmina.
    Ciao, Gabriele

Commenta

lo so che stata una stupidagine, ma ripeto fino a due settimane fa erano sempre assieme e non era mai successo nulla.
      Ma ora cosa succedera'? Quale comportamanto dovro' attendermi?

Commenta

Lo stesso comportamento e le stesse reazioni che potrebbe avere una bimba di 13 anni che rimane incinta... credo...

Commenta

Intanto, se la fecondazione avvenuta, cambier la colorazione...

E poi, hai fatto davvero una bella stupidaggine! io ho avuto problemi con una cama di quasi un anno e tu ne fai accoppiare una di 5 mesi... grave! Mi sembrava di averti consigliato gi di non farli accoppiare!

Comunque, sperando il meglio, dovresti trovarti fra 30-40 giorni con una covata di 10-15-20 uova circa..

Ciao,
          Fabio

Commenta

lo so che stata una stupidagine, ma ripeto fino a due settimane fa erano sempre assieme e non era mai successo nulla.
            questo non significa un bel niente, anzi piuttosto frequente.
            5 mesi, povera piccola...

Commenta

.....spero non abbia complicazioni.....ma quanto pesa?

Commenta

5 mesi, povera piccola...
                Magari (SPERIAMO) il cites si sbaglia ed troppo approssimato.. dacci misure e peso...

Ciao,
                Fabio

Commenta

Hei, sembra che mi vogliate mandare al patibolo, siete tutti bravi al quanto pare a dare giudizi negativi, ma voi non avete mai commesso errori?
                  NON L'HO FATTO MICA APPOSTA sapete?

Commenta

Nessun patibolo, ma sappi che la camaleontina potrebbe non farcela... puoi indicare misure e peso?

Commenta

Hei, sembra che mi vogliate mandare al patibolo, siete tutti bravi al quanto pare a dare giudizi negativi, ma voi non avete mai commesso errori?
                      NON L'HO FATTO MICA APPOSTA sapete?
                      Intanto proporrei una bella dose di calma.. Non al camaleonte per!

Siamo bravissimi a dare giudizi negativi proprio perch anche noi abbiamo commesso errori e vorremmo che gli altri non li ricommettessero...

Anche se non l'hai fatto apposta... adesso la camaleontina dovr affrontare una gravidanza e se il peso e le dimensioni non glielo permetteranno... beh, mi dispiace dirtelo.. ma sar colpa tua...

Riguardo misure e peso?

Ciao,
                      Fabio

Commenta

pesa 55 grammi

Commenta

cari amici,
                          sono molto contento di annuciarvi che la mia catrina il 7 aprile ha deposto senza alcuna difficolta' 18 uova.

Commenta

Contentissimo per te e per la tua cama!

Ciao,
                            Fabio

Commenta

Sto operando...
                            X