annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti + prima domanda...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti + prima domanda...

ciao a tutti raga,sono nuovo,di Rm,adoro tutti gli animali fin da piccolo...gia' controllavo il vostro forum da tempo,allora mo vi faccio una domanda,che sicuramente l'avrannno fatta in moltissimi ma non so' usare bene il forum,magari dopo cancellatelo questo topic...allora...
    che camaleonte mi consigliate per iniziare?senza tantissime esigenze?non costosissimo?facile da reperire?premetto che non devo comprarlo a giorni,prima volevo informarmi bene sui forum e sui vari siti,per non fare errori o cavolate,sono anche insicuro tra ofidi o sauri,percio' postero' questo mess anche nell'altra sessione...grazie a tutti
    Daniele

RE: Salve a tutti + prima domanda...

Come primo cama ti consiglio innanzitutto un maschio (e ti togli il pensiero della deposizione delle uova, momento molto delicato), poi starei su un calyptratus, molto resistente, ma dal temperamento un p irascibile, oppure (ma credo che i prezzi salgano sensibilmente) un pardalis. Io ho un maschio di pardalis. Altro consiglio che ti posso dare: non prenderlo da un negoziante, spesso non sono messi benissimo.. ti consiglio un allevatore e qui sul forum ce ne sono di molto bravi e competenti (inoltre lo pagheresti meno...)

Commenta

RE: Salve a tutti + prima domanda...

ti segnalo anche la guida italiana all'allevamento dei camaleonti che ti consiglio di acquistare
      autori: Millefanti, Giandomenico, Brunetti
      titolo: "I camaleonti - di montagna di pianura e nani"
      editore: DeVecchi

Commenta

Re: RE: Salve a tutti + prima domanda...

Originariamente inviato da Mirty
        ti segnalo anche la guida italiana all'allevamento dei camaleonti che ti consiglio di acquistare
        autori: Millefanti, Giandomenico, Brunetti
        titolo: "I camaleonti - di montagna di pianura e nani"
        editore: DeVecchi
        Benvenuto!

Confermo ovviamente quello scritto da mirty e Mrburs, sono due persone molto molto molto competenti Maschietto Calippo un gran bel cama, e poi non detto che siano cosi asociali, vedi la mia calippa Eva che docilissima

Commenta

Sto operando...
        X