annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul camaleontario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sul camaleontario

Ciao a tutti, come avevo scritto ho un camaleontario di 100X50X150 circa, non potendo mettere le lampade riscaldanti sopra ne ho messa una di fianco, ora dentro al camaleontario ci sono due piante di photos una pogiata sulla base ed una appesa sopra vicino al neon (che invece è situato sopra al camalenotario.
    Il mio cama si mette sulla pianta di sopra la notte, poi se ne sta tutto il girno senza cagare la spot laterale, (il neon sta circa a 30 / 35 cm da dove si mettere il cama) penso per riscaldarsi alla luce del neon, senza muoversi.
    Che sia meglio spostare la lampada spot sopra al terrario? magari posso fare un foro sul pannesso che lo chiude e scaldare da sopra invece che dal fianco così si riscalderebbe meglio...
    (Più che altro non capisco se si riesca a riscaldare abbastanza la in cima con solo un neon).
    A si.. il cibo sta sotto.... dovrebbe andarselo a prendere da solo... spero...
    Ho paura che il mio camaleontario sia un pò freddo, al centro esatto sta a 20 °C che è la temperatura di casa, con la lampada sul fianco a circa 80 / 90 cm, umidità compresa tra 55 e 65 %
    ciao a tutti e grazie
    Renzo

RE: Domanda sul camaleontario

beh,spot e neon mi pare di avere sempre letto che devono stare sullo stesso posto in modo che il cama possa godere dei benefici di entrambi.leggi i vecchi post,deve esserci scritto.

Commenta

Zi zi ho modificato un pò tutto, ho messo tutto vicino, penso che ora si sia ambientato bene visto che si scalda , e dopo inizia a gironzolare per il terrario in cerca di cibo, che solitamente trova e pappa.
      Grazie
      ciao
      Renzo

Commenta

Sto operando...
      X