annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchietta gialla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macchietta gialla

ciao
    fergus ha una macchietta strana sulla testa,gialla.me ne sono accorta ieri.che cosa pu essere?
    File allegati

RE: macchietta gialla

una foto?

Commenta

allora?spero si veda abbastanza...non aveva proprio molta voglia di farsi fotografare...

Commenta

dalla foto non mi sembra niente di preoccupante, per la foto non chiarissima.
        piuttosto mi preoccupano pi gli occhietti che mi sembrano un tantino infossati e il caschetto non dei pi pieni... forse il caso che tu porti il cama e le sue feci da un veterinario.
        bere beve? mangiare mangia?

Commenta

beve e mangia sempre....comunque far....metto una foto di una settimana fa
          File allegati

Commenta

Mi sembra sempre con colori molto in*****si o sbaglio?

Commenta

dopo la prima foto si insusta un po...l'ho detto, molto in*****so.ma dopo un po si tranquillizza... solo il primo impatto...solitamente molto pi chiaro e omogeneo di colore.tipo cos per intenderci...ma anche meno...
              File allegati

Commenta

per la macchietta gialla allora,niente preoccupazioni?per l'esame delle feci,devo portarle da un veterinario specializzato o va bene qualunque...in fondo o ci sono o non ci sono i parassiti,che sia camaleonte o cane...

Commenta

per le feci va bene un qualunque vet., ma io ti consiglio di portare anche il camaleonte per una visitina di controllo che non fa mai male e per controllare la macchia gialla, e quindi di andare da un vet. specializzato.

Commenta

il peggioramento notevole, la macchia purtroppo non chiara, potrebbe essere qualsiasi cosa, quoto Mirty che fa notare che gli occhi sono terribilmente infossati, da notare che, oltre all'infossamento c' una parte leggermente pi scura, una sorta di profilo", attorno agli occhi, normalmente sintomo di malessere.
                    Ciao, Gabriele

Commenta

la macchietta gialla non pi cos accentuata.prima sembrava tipo una macchia di sporco,quasi come se fosse soltanto una patina di superfice...ora si sta stemperando con il resto...credo stia sparendo.per gli occhietti io non lo vedo cos male,anche se ammetto che dalla foto sembrano proprio brutti...dunque ne ho appena fatta un'altra ( sul rossiccio per il flash)
                      File allegati

Commenta

purtroppo non si vedono bene gli occhi.
                        Ciao, Gabriele

Commenta

lo so...solo che poi si girato e se n' andato....domani vedr di farne una migliore.

Commenta

Sto operando...
                          X