annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camole del miele

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camole del miele

posso usare le camole del miele per stimolare l'appetito del baby calippo (ha 2 mesi e mezzo) ? quelle reperibili nei negozi di caccia e pesca sono cariche di ormoni o posso usarle tranquillamente?

RE: camole del miele

Un'altra domandina: le larve delle mosche (chiamate comunemente bachini di sego, almeno dalle mie parti) posso provare a farle mangiare al mio baby o non sono consigliate?
    grazie

Commenta

le camole del miele sono belle grasse quindi evita di farcelo abbuffare,la dieta consigliata e' a base di grilli generalmente,facilmente reperibili via internet, ved http://www.Grillus.it,ottimo fornitore a mio avviso,io per il mio furcifer e per la mia calyptratus/entrambi baby utilizzo grilli e mosche con ali piegate,una varieta che grillus offre molto gradite da qualsiasi cama sia baby che adulto....con cio ti consiglio di farti una piccola scorta di grilli medio-piccoli e di prenderti una colonia o due di mosche,anche le drosofie sono ottime(piccoli insetti volanti della frutta)....se prendi le mosche stai ben attento a non aprire ne capovolgere il contenuto,e' pieno di larve microscopiche dimosca,te le ritroverai ovunque e in breve tempo avrai casa infestata,te lo dico per esperienza,limitatii ad aprire unaminimissima parte del tappo,tutto all'interno del terrario,una volta che sono uscite le mosche sufficenti per il pasto richiudi ermeticamente il tutto,non cambiare mai il tappo,usa sempre l'elastico e la garza fornita dalla grillus.....buondivertimento.....ps:che terrario usi per il cama??? dimensioni??marca delle lampade e potenza......umidificazione e allestimento interno.....ciao,marina...

Commenta

http://www.grillus.it ecco il link giusto.....ciao ktulu...che altri animali hai????a presto,marina

Commenta

le camole del miele possono andare (ogni tanto, come le caramelle), ma occhio alle dimensioni! le larve delle mosche invece non devi darle mai.

Commenta

Sto operando...
          X