annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio nuovo terrario,che faticata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio nuovo terrario,che faticata!

terrario fatto da me ne vado troppo fiera!!!!!ci ho messo un mese,il progetto l'ha fatto il mio vecchio e poi col nonno l'ho iniziato,poi in seguito l'ho finito da me.........sono riuscita solo a fotografare il sopra ,purtroppo la staza e piccola e piu di tanto non sono potuta andare indietro ....comunque il sotto e' identico al superiore che ora vi mostrero......fatemi sapere se va bene secondo voi ,i materiali utilizzati sono;Alluminio,rete metallica con maglie arrotondate 2x2mm ,legno marino trattato con cera d'api naturale e plexiglass 5mm,per quanto riguarda le Lampade;utilizzo silvanya reptilestar e arcadia d3 reptile plus,emissione uvb-uva del 5%,(nessun negozio qui in zona ne hanno all 8%)e' uguale o risci qualcosa?come spot utilizzo una osram r63 e27/ES da 40w color bianco,come Piante per lallestimento snterno homesso, bambu'legno di ficus benjamin e marino...se vi interessa ne ho da vendere 2 uguali....atemi sapere cosa posso metterci per allestirlo meglio e per far star bene i miei picoli per favore...ciao gente....!
    File allegati

RE: il mio nuovo terrario,che faticata!

Che piante sono ??

Bel terrario comunque ^^

Commenta

forse un illusione della foto, ma il neon, non troppo vicino ?

Dragster, basta che leggi meglio e sai che piante sono..

Commenta

io sono un amante del verde, (sar il fatto che avevo acquari prima) ma secondo me c'e' poca vegetazione e pochi rami su dove camminare. Per cari io tendenzialmente faccio le cose sovradimensionate e sempre abbondanti.
        Ma vedendo questo terrario la prima cosa che noto.

Commenta

Anche io metterei pi rami.. il neon uvb pi vicino meglio ... io a volte lo metto in obliquo per facilitarne la vicinanza al cama....

Commenta

sono in arrivo 2 potos 2 ficus benjamin e 1 scheflera a stecco.....mi sorge un dubbio....ho notato che tutte le piante della famiglia dei ficus ,perdono latte se vengono danneggiate foglie o corteccia.....io sapevo che questo latte e velenoso,o comunque nocivo e pericoloso per i cama,e vera questa cosa????se si perche ci consigliano di inserire nel terrario piante di tale specie?????grazie,maria....

Commenta

e vera questa cosa????
              Si, vero

se si perche ci consigliano di inserire nel terrario piante di tale specie?????
              Perch si spera che questo latte non cada mai sugli occhi del camaleonte.

Aggiungi molti rami. Fai bene ad inserire nuove piante, i terrari ancora sono spogli

Ciao,
              Fabio

Commenta

per sicurezza non uso i ficus anche perche il mio cama ha l abitudine alcune volte di grattarsi l occhino contro i rami...

Commenta

Sto operando...
                X