annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio nuovo terrario,che faticata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio nuovo terrario,che faticata!

terrario fatto da me ne vado troppo fiera!!!!!ci ho messo un mese,il progetto l'ha fatto il mio vecchio e poi col nonno l'ho iniziato,poi in seguito l'ho finito da me.........sono riuscita solo a fotografare il sopra ,purtroppo la staza e piccola e piu di tanto non sono potuta andare indietro ....comunque il sotto e' identico al superiore che ora vi mostrero......fatemi sapere se va bene secondo voi ,i materiali utilizzati sono;Alluminio,rete metallica con maglie arrotondate 2x2mm ,legno marino trattato con cera d'api naturale e plexiglass 5mm,per quanto riguarda le Lampade;utilizzo silvanya reptilestar e arcadia d3 reptile plus,emissione uvb-uva del 5%,(nessun negozio qui in zona ne hanno all 8%)e' uguale o risci qualcosa?come spot utilizzo una osram r63 e27/ES da 40w color bianco,come Piante per lallestimento snterno homesso, bambu'legno di ficus benjamin e marino...se vi interessa ne ho da vendere 2 uguali....atemi sapere cosa posso metterci per allestirlo meglio e per far star bene i miei picoli per favore...ciao gente....!
    File allegati

RE: il mio nuovo terrario,che faticata!

Che piante sono ??

Bel terrario comunque ^^

Commenta

forse un illusione della foto, ma il neon, non troppo vicino ?

Dragster, basta che leggi meglio e sai che piante sono..

Commenta

io sono un amante del verde, (sar il fatto che avevo acquari prima) ma secondo me c'e' poca vegetazione e pochi rami su dove camminare. Per cari io tendenzialmente faccio le cose sovradimensionate e sempre abbondanti.
        Ma vedendo questo terrario la prima cosa che noto.

Commenta

Anche io metterei pi rami.. il neon uvb pi vicino meglio ... io a volte lo metto in obliquo per facilitarne la vicinanza al cama....

Commenta