annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cama Salterino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cama Salterino

non ci voglio credere!!!!!! il mio furcifer pardalis e' impazzito!!!!oggi pomeriggio ho messo dentro le mani per mettergli il pranzo dentroe il matto ha iniziato a saltare da un ramo all'altro,molto goffamente,a tal punto di cadere nella ciotolina dell'acqua!!!! ora mi chiedo..e' un comportamento normale???e' molto aggressivo,si gonfia tutto e cerca di mordermi se mi avvicino,non lo ha mai fatto...cosa puo essere????????

RE: Cama Salterino

E' un comportamento di difesa, in pratica il modo pi veloce per scappare! Si buttano gi fino a cadere a terra...
    Evidentemente avr avuto molta paura, cerca di non farlo spaventare cos...

Ciao,
    Fabio

Commenta

RE: Cama Salterino

RECALCITRANTE alla GOGNA
      CIOE'?? Che significa?? Che nuovo titolo ?

Ciao,
      Fabio

Commenta

Re: RE: Cama Salterino

Originariamente inviato da FabioFrazzica
        RECALCITRANTE alla GOGNA
        CIOE'?? Che significa?? Che nuovo titolo ?

Ciao,
        Fabio
        Originariamente inviato da Simone.C
        E' un avvertimento formale che esorta l'utente ad assumere un atteggiamento di "buona condotta" all'interno del forum.. una sorta di preavviso.
        Insistere comporta il Ban.
        credo per questo...
        Originariamente inviato da marina_gbr
        ktulu sei patetico...facevi prima a dire che non capisci nulla manco di lampade e chiedere cosa mettere tanto perche lo vuoi mettere,stai preso bene e dei perdere tempo su ogni piccola cosa..lo abbiamo fatto tutti...io pure sono una che non sa molto sui cama ma non mi invento cavolate del genere...15 gradi in casa non li hai nemmeno se abiti in svizzera.....poi lontano dalla finestra ancor meno credibile come scusa...detto cio' buon allevamento,postaci presto delle foto del tuo piccolo calyptratus,siamo curiosi di vederlo ....a presto,,,scusa se ti son sembrata aggressiva...ciao,maria
        Originariamente inviato da Mirty
        marina, un altro intervento come questo e sei fuori. e, permettimi, se c' qualcuno patetico qua dentro quello sei proprio tu.
        chiaro?

(aperto e chiuso il discorso)
        sarebbe opportuno che Martina inseriserisca il tutto tra le regole del forum. Che anche se pochi sicuramente avranno letto, rimanga da monito.

Commenta

Sto operando...
        X