annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima visita dal veterinario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima visita dal veterinario

oggi sono andata dal veterinario con fergus;ho dovuto fare un pò di strada ma sono molto soddisfatta per la grande competenza che ho trovato proprio in fatto di camaleonti!Ha detto che è un bell'esemplare,mooolto vivace e sano.Ha dei coccidi,ma li cureremo.iniziamo subito dopo pasqua con un prodotto di vetkelfizina diluito 2 volte 1:10 per 10 15 giorni.
    pesa 17 g ed ha raggiunto 21 cm!!!
    sono proprio molto contenta,tranquillizzata della presenza dei coccidi rilevata venerdì dall'analisi delle feci...

Re: prima visita dal veterinario

Originariamente inviato da fergus
    oggi sono andata dal veterinario con fergus;ho dovuto fare un pò di strada ma sono molto soddisfatta per la grande competenza che ho trovato proprio in fatto di camaleonti!Ha detto che è un bell'esemplare,mooolto vivace e sano.Ha dei coccidi,ma li cureremo.iniziamo subito dopo pasqua con un prodotto di vetkelfizina diluito 2 volte 1:10 per 10 15 giorni.
    pesa 17 g ed ha raggiunto 21 cm!!!
    sono proprio molto contenta,tranquillizzata della presenza dei coccidi rilevata venerdì dall'analisi delle feci...
    quello che ti ho consigliato io?

Commenta

RE: Re: prima visita dal veterinario

non lo so. ..quello che mi avevi detto tempo fa l'avevo dimenticato e il mess non si era salvato...il mp ultimo non deve essermi arrivato
      cmq si chiama alessandro bellese

Commenta

mi mandi via MP i dati? Che pure iovolevo fare giretto veterinario prima di lasciarlo fuori in terrazzo

Commenta

Sto operando...
        X