annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un p preoccupato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un p preoccupato...

... la mia Eva in questi giorni ingrassata in maniera anormale secondo me...

un pochino nervosa, che pensate? devo piazzare il vaso per un eventuale deposizione di uova infeconde oppure potrebbe qualcos'altro o semplicemente frutto delle mie seghe mentali?

il tubo in verticale ed quello per il gocciolatoio, si piazza in quel posto verso sera, poco prima che si spengano le luci.

RE: un p preoccupato...

ciao nello..a vederla cos sembra si grossa...magari ha mangiato troppo...uno dei miei gechi in tre giorni diventato una botte!!!

beh,se non sei sicuro sto vaso piazzalo lo stesso,tanto non ti costa nulla...

Commenta

potrebbe essere gravida, nella prima foto pi evidente che nella seconda, ma potrebbe essere la posizione. se riuscissi a fare una foto tipo la prima ma pi centrata forse potremmo essere pi sicuri.
      ad ogni modo se metti un po' di terra nel frattempo male non fa.

Commenta

ma non ancora piccolina?

Commenta

giusto, quanto ha che non ricordo?

Commenta

Sembra gravida dalle foto... Metti il vaso con la terra, non si sa mai.

Ciao,
            Fabio

Commenta

nata il 18 SETTEMBRE 2004

staser metter la terra e far 2-3 foto

grazie mille ragazzuoli, torno al lavoro.

Commenta

L'essere gravida a 6 mesi molto strano... ma non impossibile! Appena hai tempo postaci altre foto..

Ciao,
                Fabio

Commenta

6 mesi, pu essere...

Commenta

6 mesi??ma sembra pi grande.la mia cloe ne ha 5 ed pi piccola, diciamo che ha la cresta pi piccola.Comunque molto bella; metti della terra che non si sa mai!!La mia Gibba ieri sera ha deposto 20 uova.. e a vedere Eva direi proprio che gravita.

Commenta

la data riferita al Cites, ma confermo nel fatto che quando la presi in teoria dopo 4mesi aveva ben poco del baby...

comunque aggiungo ulteriori foto.

appena fatte.

Aggiorno il fatto che un pochino irascibile, sempre ben attiva e risponde e segue i movimenti. Ma rimane strananamente sul chi va la!

Commenta

Nella prima e nell'ultima foto sembra abbia le uova, diciamo che se vedessi solo quelle due ne sarei quasi sicuro.... prepara la terra, vedo una deposizione imminente Dalle molta acqua

Ciao,
                        Fabio

Commenta

Originariamente inviato da FabioFrazzica
                          Nella prima e nell'ultima foto sembra abbia le uova, diciamo che se vedessi solo quelle due ne sarei quasi sicuro.... prepara la terra, vedo una deposizione imminente Dalle molta acqua

Ciao,
                          Fabio
                          Messo vaso, putroppo a disposizione avevo terroccio quello nero con zeolite.
                          quello per le piante per intenderci.

edit:
                          comunque la piccola gi scesa e sta guardando il vaso da circa 50cm di distanza...
                          per ancora fredda da esterno speriamo che si scaldi in tempo, comunque umido, e la piccola continua a scendere, piano.. quasi come per capire se fosse il posto giusto..

Commenta

aggiornamento....

sono andato a mangiare, ritorno e la trovo qui...
                            scatto due foto e mi sa che meglio non rompergli pi le scatole...

Commenta

Nello e se mettessi la terra / vasetto nel micronde? cos lo sterilizzi e lo asciughi e si ascalda anche un pelino?...... poi lo "re umidifichi" con l'acqua tiepida... ma ora che lo hai messo dentro...
                              Booo la mia una supposizione ... meglio sentire chi pi esperto che io poco ne so
                              ciao renzo

Commenta

Sto operando...
                              X