annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima muta di Piero!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La prima muta di Piero!

Per prima cosa buona Pasqua a tutti ...
    poi oggi piero sta cambiando per la prima volta pelle! sto cercando di tenerlo il pi idratato possibile ma essendo la prima volta non so bene cosa posso fare per aiutarlo... poi, normale che non abbia ancora mangiato?

RE: La prima muta di Piero!

Buona Pasqua!!!
    Buon segno che ha cambiato pelle significa che cresce per aiutarlo fai bene a vaporizzarlo con un po' di acqua tiepida riguardo al mangiare aspetta che finisca la muta e vedrai che rimangera' sono nervosi quando cambiano la pelle!

Commenta

Re: RE: La prima muta di Piero!

Originariamente inviato da jarod
      Buona Pasqua!!!
      Buon segno che ha cambiato pelle significa che cresce per aiutarlo fai bene a vaporizzarlo con un po' di acqua tiepida riguardo al mangiare aspetta che finisca la muta e vedrai che rimangera' sono nervosi quando cambiano la pelle!
      concordo.. acqua tiepida, non aiutarlo a rimuovere pezzi di pelle... la cosa che vedrai subito che sar molto + grande di prima

Commenta

Re: RE: La prima muta di Piero!

Originariamente inviato da jarod
        la cosa che vedrai subito che sar molto + grande di prima
        gi si nota che sta crescendo! sembra una mummia!

Commenta

RE: Re: RE: La prima muta di Piero!

posta qualche foto sono stranissimi quando fanno la muta

Commenta

I miei quando cambiano la pelle, oltre al poco appetito sono mooolto nervosi, e ogni tanto si mangiano qualche pezzetto della propria pelle.
            Anche a voi?
            Comunque posta una foto della mummia, che sono bellini "ridotti"male!!!

Commenta

Ho letto che e' normale che si rimangino la pelle appena mutata anche i miei lo fanno.

Commenta

Non ci avevo mai fatto caso, ma guardando il documentario del National Geographic (drago della Namibia) ho visto il cama mangiare la sua pelle, e hanno detto che fa bene.

Commenta

ora posto qualche foto... ma un problema fotografarlo e cmq ora ha gi un aspetto quasi normale

Commenta

Eccole... non si vede tanto la pelle, comunque sulle zampe dietro e un pochino sulla coda ancora rimasta.

Commenta

lo smilzo!

Commenta

ancora sul ventre non ha cominciato a spellarsi.

Commenta

aumenta un pochino l umidit durante le mute..
                          ciao

Commenta

si oggi l'ho tenuta tutto il giorno un po' pi alta del normale.

Commenta

Salve a tutti,
                              giusto aumentare l'umidit durante la muta, tuttavia ci deve essere anche il tempo di asciugare bene la pelle. Infatti non si stacca quando bagnata, si stacca quando da bagnata si asciuga. Non so se mi sono spiegato.. faccio un esempio. In un camaleonte esposto alla pioggia e in periodo di muta, la pelle si "inzuppa" d'acqua e una volta spuntato il sole si asciuga e si stacca facilmente. Quindi bagnare adesso giusto, ma dai anche il tempo alla pelle di asciugarsi per bene!

Ciao,
                              Fabio

Commenta

Sto operando...
                              X