annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su alimentazione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su alimentazione...

Allora.. per svariati motivi sono rimasto senza grilli .... e mi sa che per due o tre giorni star a secco...
    Se do al mio cama kaimani, camole del miele, camole della farina pu andare bene in sostituzione temporanea?.. cosa altro mi consigliate che si possa trovare in un negozio di caccia e pesca / negozio di animali?
    ciao a tutti e grazie
    Renzo

RE: Domanda su alimentazione...

Se do al mio cama kaimani, camole del miele, camole della farina
    si
    cosa altro mi consigliate che si possa trovare in un negozio di caccia e pesca / negozio di animali
    non trovi altro di utilizzabile immediatamente.
    Ciao, Gabriele

Commenta

se hai quelle cose va bene ma non ti consiglio di dare al cama n camole del miele n della farina per tre giorni consecutivi.piuttosto,se hai solo quelle,dagliele per un giorno e lascia il cama a digiuno per gli altri due....

Commenta

se hai quelle cose va bene ma non ti consiglio di dare al cama n camole del miele n della farina per tre giorni consecutivi
        e perch mai?
        Ciao, Gabriele

Commenta

le camole sono grasse.l'ho letto e me l'ha detto il veterinario.2 giorni di digiuno invece non fanno male a nessuno,dunque penso che sia meglio cos.tutto qui.anche per non farlo andare in giro preoccupato a cercare cibo a tutti i costi quando non ce n' bisogno per 2 soli giorni..

Commenta

Pericolo semi scampato per fortuna ho raccatato una cinquantina di grilli
            Dovrebbero bastare finch non mi arrivano i miei 500
            ciao

Commenta

meglio.tutto a posto allora.si pu sapere (magari in mp) dove la hai trovati,semmai mi capitasse,dato che abitiamo vicini?

Commenta

Negozio di animali... centro commerciale a vicenza,non ne hanno molto... anzi

Commenta

grazie

Commenta

le camole sono grasse.l'ho letto e me l'ha detto il veterinario.2 giorni di digiuno invece non fanno male a nessuno,dunque penso che sia meglio cos.tutto qui.anche per non farlo andare in giro preoccupato a cercare cibo a tutti i costi quando non ce n' bisogno per 2 soli giorni..
                    le camole sono grasse e le tarme sono chitinose ma non sono veleno, non estremizziamo sempre tutto, se hai trovato grilli bene, altrimenti usa quello che hai senza problemi.
                    Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                    X