annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cama ingrassato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cama ingrassato

salve a tutti,
    oggi passato giusto un mese dall' accoppiamento della mia catrina e devo dire che decisamente gonfia. Oggi non ha mangiato nulla, ma sembra piuttosto tranquilla e solo un paio di volte ha gironzolato fino a scendere sul fondo del terrario.
    Ho inserito nel terrario un contenitore di 40cm di altezza contenente torba non fertilizzata e vi ho praticato dei fori con il manico di scopa.
    Adesso mi chiedo se devo aspettare e stare tranquillo oppure devo portarla da un veter. per accertarmi che abbia delle uova?

RE: cama ingrassato

aspetta.
    Ciao, Gabriele

Commenta

pazienta!

Commenta

Aspetta ancora una quindicina di giorni, anche venti se il caso. Ti consiglio, in questo periodo, di umidificare maggiormente il terrario. Spesso aiuta nella deposizione. Comunque il maggiore aiuto il non-disturbo.

Ciao,
        Fabio

Commenta

oggi 5 aprile la mia cama ha iniziato finalmente a scavare buchi, fino ad ora tre, ma non sono dei veri e propri tunnel normale?

Commenta

Tranquillo, lasciala in pace e vedrai che deporr le uova. La terra umida e ben pressata?

Ciao,
            Fabio

Commenta

al punto giusto e spero che lo sia anche per lei

Commenta

Ti consiglio di preparare l'incubatrice

Ciao,
                Fabio

Commenta

lo sto facendo, ma la sto realizzando affidandomi a cio' che leggo e alle foto che sto trovando, non ne ho mai visto una.
                  speriamo mi venga buona

Commenta

Sto operando...
                  X