ciao a tutti sono nuovo e presentandomi colgo l'occasione per chiedere un consiglio ai piu esperti... sono tornato ora a casa con un baby pardalis di 4 mesi...l'ho messo in una vaschetta di plastica con dei fogli di scottex sul fondo, ho messo dei rametti che si intrecciano nella vaschetta,ho nebulizzato il tutto, ho messo un neon 5% uvb a 15-20 cm dalla vaschetta e uno spot da 60w...qui arriva la prima domanda ma lo spot da 60w a che distanza va tenuto per avere 30 gradi nel terrario considerando che oggi (spero solo per oggi) non potrò misurare con un termometro la temperatura?? considerate anche che nella stanza con la finestra aperta ci sono 25 gradi... una nebulizzata è sufficiente per oggi fino a che nn va a letto o è meglio darne un altra? (a terrario asciutto ovviamente, ho letto la guida enta volte) a proposito a che ora devo spegnere la luce e a che ora la riaccendo ? (ho letto che in estato hanno un fotoperiodo di 14 ore quindi una cosa come 23.00 - 9.00 può andare bene??
ultima domanda (per ora) a qualcuno di bologna...il miglior veterinario per voi chi è ? quanto costa l'esame delle feci ? (devo prenotarlo a brevissimo)...intanto direi che ho finito grazie a tutti per l'attenzione...
ciao e buona serata
ultima domanda (per ora) a qualcuno di bologna...il miglior veterinario per voi chi è ? quanto costa l'esame delle feci ? (devo prenotarlo a brevissimo)...intanto direi che ho finito grazie a tutti per l'attenzione...
ciao e buona serata
Commenta