La mia camaleontina presa circa piu di un mesetta fa, ho notato che da quando l'ho presa è molto molto più grassa. la cosa che un po' mi preoccupa è che magari sia in cinta e abbia uova. però, toccandola non si sentono strani rigonfiamenti duri all'interno della pancia quindi mi chiedevo se fosse semplicemente un po' grassottella. mangia circa una decina di grilli al giorno. ha poco piu di un anno e non ha ancora fatto uova e per questo chiedo a voi se toccandola le uova presenti si sentono molto bene e si capisce che son uova al tatto oppure non è cosi semplice?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C.calyptratus ♀, grassa o gravida?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Morelli Andrea Visualizza il messaggioLa mia camaleontina presa circa piu di un mesetta fa, ho notato che da quando l'ho presa è molto molto più grassa. la cosa che un po' mi preoccupa è che magari sia in cinta e abbia uova. però, toccandola non si sentono strani rigonfiamenti duri all'interno della pancia quindi mi chiedevo se fosse semplicemente un po' grassottella. mangia circa una decina di grilli al giorno. ha poco piu di un anno e non ha ancora fatto uova e per questo chiedo a voi se toccandola le uova presenti si sentono molto bene e si capisce che son uova al tatto oppure non è cosi semplice?
Quanto dovrebbe costare una visita generale e per vedere se abbia o meno uova?
-
guardate un paio di foto della mia camaleontina.
la prima è un po' più vecchia, in quella come nella seconda è lei che si gonfia un po' e si ingrossa. mentre nella terza no però mi sembra comunque grassa o gravida.
ditemi voigrazie. (scusate per le ultime due foto ma le ho fatte ora di fretta col cellulare)
Commenta
-
Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggioun pò rotonda è.magari sta ovulando,prova a metterla con il maschio.
toccando però non sento uova ne niente!!!
quando ha le uova si sentono proprio tanto toccandola?
Commenta
-
Mi spiace questo è il punto a cu siamo arrivati
http://www.sanguefreddo.net/camaleon...ete-tutti.html
da oggi la moderazione diventerà estremamente rigida, ricordo ai neofiti che 10 punti di ammonizione sono pochi ma ne bastano 10 per arrivare a 100 e quindi al ban.
Copierò questo post a caso nel forum così da avere garanzie che tutti leggeranno.Ciao, Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggioMi spiace questo è il punto a cu siamo arrivati
http://www.sanguefreddo.net/camaleon...ete-tutti.html
da oggi la moderazione diventerà estremamente rigida, ricordo ai neofiti che 10 punti di ammonizione sono pochi ma ne bastano 10 per arrivare a 100 e quindi al ban.
Copierò questo post a caso nel forum così da avere garanzie che tutti leggeranno.
Commenta
-
le uova si sentono solo gi ultimi giorni prima di essere deposte.
se alla vista del maschio diventa aggressiva e scura potrebbe essere gravida.si era accoppiata percaso?
in ogni caso,nel dubbio,metti un sito di deposizione adatto.-''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
-"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
-''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"
Commenta
-
Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggiole uova si sentono solo gi ultimi giorni prima di essere deposte.
se alla vista del maschio diventa aggressiva e scura potrebbe essere gravida.si era accoppiata percaso?
in ogni caso,nel dubbio,metti un sito di deposizione adatto.
comunque domani metto un bel sito di deposizione allora!
e speriam tutto vada bene!vediam come si evolve il tutto!!
comunque a me ultimamente sembra davvero ingrossata è per questo che mi è sorto il dubbio, poi vedendo la reazione che ha con il maschio la cosa prende più convinzione!
al piu presto metterò il sito e vedrò.
grazie mille franklin!
Commenta
Commenta