salve ragazi....e un po che non scrivevo,volevo chiedervi una cosa,..se io dovessi fare accoppiare ill mio ninho con le famose macchie (funghi) c'è il pericolo che la femmina o i piccoli ne rimangano affetti anche loro?????,,,grazie in anticipo
In genere le micosi nei camaleonti son secondarie a immunodepressione per una qualsiasi causa o a bruciature... Che ti era stato detto?
Ps: ivan aveva messo il post in quello vecchio , l'ho spostato io per tenere ordine, eran diverse pagine ma un riassuntivo per non far leggere i post infiniti é meglio, dai Ivan, spiegaci
buon giorno praticamente ne avevo gia parlato delle macchie che ha ancora adesso il mio ninho..delle macchie scure,il veterinario mi aveva dato una medicina da spalmare ma non ha funzionato,...credo che non vadino piu via,....e continua ad avere il problema che non esce bene la lingua,...
il mio cama adesso dovrebbe avere 9 mesi....comunque il veterinario all'inizio mi aveva detto che era un problema d'idratazione...ma alla fine non era cosi
io tornerei a valutare la cosa.. comunque i funghi nei camaleonti di solito son segno di ummunodepressione, son secondari a qualcosaltro.E in un anno non si sono allagate nè ridotte le macchie?
Commenta