annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggi privati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggi privati

scusate l'uso personale che faccio del forum ma ultimamente per me sta diventano un inferno.
    Continuo a ricevere MP per avere consigli, invitarmi a leggere discussioni, avere chiarimenti sull'uso del forum ecc ecc...parliamo di 10-20 mp giornalieri!
    Io capisco che soprattutto per i neofiti sia importante avere consigli ma se non rispondo è perchè non posso/voglio/ritengo opportuno farlo, le discussioni sono molte da leggere ed io mi devo occupare anche dell'amministrazione, non posso davvero fare tutto, mi assorbe troppo tempo ed è per questo che chiediamo di rispondere SOLAMENTE quando si conosce l'argomento, in caso contrario noi dobbiamo leggere anzichè una sola domanda una domanda e 10 risposte, poi rispondere alla domanda e correggere 4 risposte di utenti sbagliate, poi gli utenti che sbagliavano ci chiederanno chiarimenti e noi dovremo dare altre 4 risposte, nel frattempo chi ha fatto la domanda avrà certamente bisogno di approfondire...tutto questo si poteva risolvere con una domanda e una risposta. Ah, ovviamente nel frattempo sono partiti 2-3 mp a cui devo rispondere, se non lo faccio me ne arrivano altrettanti chiedendo perchè non ho risposto...capite che è troppo vero?
    Quindi per cortesia per tutti i vostri dubbi usate il forum, per dubbi sull'uso del forum usate la prima sezione in alto che è appunto sui vari problemi tecnici.
    Grazie mille per la comprensione.

P.S. in tutto questo gli interventi di utenti "avanzati" diventano assolutamente indispensabili
    Ultima modifica di monocromo; 02-07-2010, 09:57.
    Ciao, Gabriele

No Mono, no party!

Commenta

santo parole gabriele!
      inoltre,vorrei precisare che noi mod leggiamo bene o male tutte le discussioni,se non aggiungiamo risposta è perchè riteniamo che le risposte messe da altri utenti siano corrette e soddisfacienti
      -''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
      -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
      -''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"

Commenta

Sto operando...
      X