Ho sentito che se prendi una sola femmina di cama e non la fai accoppiare, lei ovula comunque e si potrebbe andare incontro a problemi... Che genere di problemi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema cama femmine...
Comprimi
X
-
Ti produrrebbe delle uova sterili e potrebbe andare incontro a distocia.. non lamentatevi se non rispondiamo subito alle vostre domande, appena qualcuno può e sa rispondervi lo farà con piacere!!
Commenta
-
ok scusate ragazzi...
ma io l'ho fatta perchè la domanda stava per passare alla pagina successiva e volevo farla tornare su, in modo che qualcuno la notava, visto che non aveva risposto nessuno.
Mi potreste spiegare cos'è la "distocia" (con parole semplici per favore)?
Grazie e scusate ancora per la faccina...
Commenta
-
te volevi farla tornare su, ma se tutti fanno così, specie con queste domande per cui basta usare il tasto cerca......
allora: le femmine si debilitano molto nella formazione delle uova, quindi devno affrontare questo periodo in piena forma per evitare carenze, specialmente per quel che riguarda il calcio...
uno dei problemi più comuni è la difficoltà nel fare le uova, che sia per ambiente inadeguato o per difficoltà proprie della femmina o delle uova (uova troppo grandi o decalcificate, sono elastiche, si deformano e non escono). QUest'ultimo caso si chiama distocia.
Commenta
Commenta