annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio nuovo calyptratus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio nuovo calyptratus

buongiorno a tutti ho comprato ieri il mio calyptratus e volevo le vostre opinioni...l'ho comprato di 1 anno e mezzo 1 perchè a firenze non ne ho trovati baby çç 2 perchè è il primo camaleonte vi metto le foto ditemi ciò che pensate un altra cosa è normale che soffi sempre? penso di si dato che è il primo giorno non so xD
    File allegati

hai un animale decisamente strano,
    molto bello.
    -''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
    -''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"

Commenta

è il primo calippo arancione che vedo e da quello che ho letto sempre su sanguefreddo dovrebbe essere una mutazione...però in quella conversazione non è intervenuto nessuno che li aveva

Commenta

Per impressioni sulle foto lascio la parola a chi è più esperto...
        Posso solo dirti che se è il tuo primo cama hai fatto bene a prenderlo già grandicello e che è normalissimo che ti soffia se lo disturbi (nebulizzi,pulisci ecc..), se soffia anche quando è solo e non ha disturbi potrebbe esserci qualcosa che non va nel camaleontario, qualcosa che lo stressa e devi intervenire.

Commenta

credo sia uno di quei famosi morph orange, decisamente inconsueto e molto più bello dei traslucent/piebald
          Ciao, Gabriele

Commenta

si infatti...molto particolare e carino!

Commenta

molto particolare e bello, sono curioso di vedere la colorazione quando dorme, magari una fotina.......

Commenta

Originariamente inviato da Sergio PZ Visualizza il messaggio
                molto particolare e bello, sono curioso di vedere la colorazione quando dorme, magari una fotina.......
                in effetti......... dovrebbe proprio essere spettacolare con la colorazione da rilassato

Commenta

si appena lo sgamo a dormire gli faccio una fotina ^^ ragazzi ho letto che in estate mangiano anche la frutta potrei dargli un pezzettino d banana o sbaglio'??

Commenta

Più che d'estate da adulti gli si può far mangiare saltuariamente qualche pezzetto di frutta.. prova con la mela magari.. cama molto particolare comunque!! bell'acquisto..
                    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

ma dove lo tieni, in una voliera?
                      hai il neon uvb o lo tieni fuori?

Commenta

x ora si è in una gabbia x uccelli moooolto grande domenica finisco di preparare il terraio manca pochissimo si l uvb è fuori ho paura che si ustioni dato che mi hanno detto che nn sente il dolore e può ustionarsi

Commenta

Con un tubo al neon non può ustionarsi.. se invece è una compatta allora si..
                          www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

pultroppo è compatta mi sono accorta dopo averla comprata dell errore ma domani provvederò se avete da dirmi altre cose utili da comprare ditemelo cosi domani acquisto tutto xD

Commenta

visto che il cama è già grandicello, se hai possibilità mettilo al sole e il neon lo acquisti a settembre , sarebbe più salutare per lui, poi se non puoi neon al 5% o al massimo al 6%

Commenta

Sto operando...
                              X