annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema lingua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema lingua

sono piu di tre volte che noto il mio camaleonte sparare la lingua e non riuscire a prendere la preda,poi al secondo tenativo la prende poi si sposta per un altra preda al primo colpo la prende...l altro giorno la stessa cosa...mi st snobbando i grilli lo tengo a digiuno ripropongo grilli niente,poi una camola o un caimano e va come un pazzo...devo preoccuparmi?

pi che altro se sbaglia mira spesso... osservagli la bocca e cura l'idratazione..

Commenta

scusa morgana in che senso guardo la bocca?devo stare piu attento all idratazione?

Commenta

Come s' detto spesso problemi di questo tipo possono essere dati da squlibri elettrolitici o da semplice disidratazione.. quindi prima di allarmarsi meglio aumentare un p l'umidit e controllare che l'animale non abbia problemi alla bocca.. quindi prima bisogna vedere questi due aspetti!! poi nel caso si dovr intervenire..
        Comunque se n' gi parlato spesso di questi problemi.. c' anche una mia discussione in cui elencavo problemi simili di un mio cama.. prova a cercare!!
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

non va esclusa una carenza di calcio, per sicurezza integra con carbonato per alcuni giorni.
          Ciao, Gabriele

Commenta

ok, noto che si nutre con piacere di camole tarme e caimani ma i grilli pochi, pur sempre un rettile oggi ha fatto centro sempre, far come dice monocromo integro per un p con calcio carbonato anche perch non ho mai esagerato nel darglielo,st nebulizzando 5 volte al giorno per 2 minuti ogni volta,non vorrei manegiarlo , devo prenderlo e vedere dentro la bocca o all esterno?scusate la domanda idiota ma a vederlo sta bene pu essere un problema di parassiti?

mi consigliate di tenerlo a digiuno oppure propongo sempre grilli come sto facendo? me li fa muorire tutti nella vaschetta non li mangia bo

oggi i grilli tutta la giornata niente da fare un caimano come l ho messo si fiondato dimostrando che ha fame...questa cosa non mi piace, non mi preoccupo per non gli d piu caimani e camole voglio vedere se mangia....ditemi se sbaglio
            Ultima modifica di @Morgana; 14-07-2010, 10:32.

Commenta

fai fare digiuno per 2-3 gg
              Ciao, Gabriele

Commenta

oggi ha digiunato....mi dispiace non farlo mangiare, ma incredibbile, gli ho messo i grilli si avvicinato alla scatola che aveva fame ha dato un occhiata e non ha mangiato vedremo domani....

Commenta

quando fai digiuno non devi nemmeno mostrargli gli insetti, li deve vedere solo dopo 3 gg
                  Ciao, Gabriele

Commenta

a ok grazie...

Commenta

Sto operando...
                    X