annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Album fotografico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Album fotografico

ciao a tutti...copio un po' l'idea di clacky e user questo topic come galleria fotografica di tutti i miei cama
    inizio col presentarvi fluo, il mio calippo preso al nirm padre dei baby

Uploaded with ImageShack.us

per secondo arriva "l'indemoniato" il pardalis nosy faly preso a longarone da monocromo...questo mette me nel terrario

le foto degli altri cama le metter appena posso e appena riesco a farne di decenti...

molto bello il Faly,la femmina poi ha deposto?
    P.S.sei da molto sul forum,dovresti sapere che quei tronchi che usi sono inutili....ci sono anche rami adatti vero?
    -''Babbo osa vuol d esse bria?"
    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
    -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

si ci sono...i "tronchi" erano i rami della exo-terra pensavo andassero bene...comunque ne hanno di diversi...anche di nocciolo ritorto...
      la femmina non capisco perch non depone...eppure ha le uova...era una delle cose che volevo chiedere appena mettevo una sua foto...ha un vaso alto 30 cm ma non lo bada neppure...che potrei fare per te? metterla in un terrario con substrato di torba come per la calippa potrebbe aiutare?
      grazie frank

Commenta

gira sul fondo?cerca un sito di deposizione?
        metti una foto dell'animale e del set-up completo.

altra cosa,il calippo e i pardalis in questo periodo andrebbero tenuti fuori,secondo me quasi indispensabile per questi animali fargli passare qualche settimana fuori....

Commenta

allora la femmina la vedo davvero poco sul fondo...i cama erano fuori fino alla settimana scorsa ma il cane mi ha distrutto l'impianto di nebulizzazione e li ho dovuti ritirare dentro...ecco una foto del terrario, che purtroppo non son riuscito a prenderlo tutto a causa del monitor della macchinetta, e della femmina...il terrario quello con la schefflera...

pu essere utile l'idea del terrario col fondo di torba di 30 cm?

Commenta

ma li hai messi in quei terrari che dicevi che erano piccoli?? perch lo vedo molto piccolo il terrario.
            non voglio essere maleducati ma diciamo ogni giorno ai neofiti di mettere molti rami e in quello della femmina vedo solo una schfflera con 2 rami , dai marco....

metti per piacere una foto anche del setup del maschio?? perch vedo piante finte e non una buona scelta per un calyptratus

Commenta

allora: la femmina ha molti rami nella parte medio-bassa ma nella parte alta non c ne sono molti poich non so come fissarli...e sto cercando un modo...
              il terrario del calippo ha una piante finta che probabilmente toglier...
              i terrari: i terrari direi che non sono piccoli...la femmina ha 50x50x100 e il maschio 50x50x124...

Commenta

Non ci siamo,e lo sai benissimo anche da solo.
                i rami in qualche modo li posizioni,non ci sono scuse.
                oltretutto ti ho chiesto una foto del set-up per vedere il sito di deposizione e mi metto tutto fuorch il fondo....ma poi,dici che la gabbia alta 100,e il sito di depozione 30....facendo un semplice rapporto si capisce che in questa foto perlomeno parte del vaso con la torba di dovrebbe vedere e invece non c' un bel nulla.i casi sono due :
                -o non c' nulla
                -o come sito di deposizione hai una vaschetta da gelato...

ripeto,metti una foto del fondo della gabbia.

cos' quella macchia sul fianco?

Commenta

si vedo i rami della parte bassa ma sono grossi anche per un oustaleti

Commenta

scusa ma mi sorge un dubbio.... ma montium , meru e hoehnelii come li tieni???

Commenta

azz!
                      Ciao, Gabriele

Commenta

Mi spieghi come fai a tenere un meru alle stesse condizioni di un pardalis?? visto che sono in terrari attigui sicuramente ne tieni in maniera errata almeno uno dei 2.. per pensare positivo.. i terrari non mi sembrano per niente a posto e quindi sono curioso di vedere le sistemazioni di tutti gli altri cama!! poi fai non difficile fare una foto di tutto il terrario.. mica una cosa gigante!!!
                        Quella macchia della femmina di faly non mi piace per niente..
                        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Quella macchia della femmina di faly non mi piace per niente..
                          un'ustione
                          Ciao, Gabriele

Commenta

ecco il sito

Commenta

Disolito non depongono in siti del genere, ci vuole qualcosa che copra l'intera superficie di fondo, poi magari quest'animale non si fa problemi, ma non rischierei
                              mi spieghi poi con un fondo di carta come quello come fai a bagnate sufficientemente questi due animali? Specialmente la meru

Commenta

Sto operando...
                              X