annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vaschetta per la raccolta dell'acqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vaschetta per la raccolta dell'acqua

ciao ragazzi, ho un normalissimo camaleontario 60 x 60 x 120 per il mio calippo adulto, solo che mi risulta sempre molto scomodo usare il gocciolatoio e escogito sempre metodi "antipatici".
    il fatto è che avendo le rotelle non riesco a fare una vaschetta sotto ! come posso fare?

Potresti creare un piano inclinato rigido al di sotto del camaleontario, che faccia scorrere l'acqua in eccessivo in una canalina e di lì in un contenitore per la raccolta degli scarti.. prova a vedere i terrari di Monocromo e i miei..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

potresti far gocciolare il gocciolatoio nel vaso della pianta, così la quantità d'acqua si riduce notevolmente.

scusate se m'intrometto in questa discussione, ma mi sembrava troppo aprire una nuova discussione per una piccola domanda: quanto deve avere un cama per essere considerato sub-adulto? e quando diventa adulto?

Commenta

Originariamente inviato da onny Visualizza il messaggio
        potresti far gocciolare il gocciolatoio nel vaso della pianta, così la quantità d'acqua si riduce notevolmente.
        il problema da risolvere è l'acqua delle nebulizzate e non del gocciolatoio........

Commenta

Sto operando...
        X