annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto calippo e domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• foto calippo e domande

ciao a tutti.
    vi posto 2 foto appena fatte del mio calippo.
    le ultime ve le avevo postate a seguito di un problema che aveva avuto con le cadute e non piu verificatosi

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

per quello che vedo io mi pare stia proprio bene,mangia,defeca,si muove ma piu che altro volevo chiedervi se vi sembra disidratato...ora sta fuori e col caldo che c' nebulizzo 3 anche 4 volte al giorno...uso anche il gocciolatoio per un'oretta e mezza al giorno se non di piu...
    cosa dite?
    grazie in anticipo a tutti!

Forse un filo magro,ma mi pare nel complesso che stia bene!!
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

eh questa cosa mi era gia stata fatta notare(il fatto che forse un po magro)ma comunque mangia tantissimo!

Commenta

axe da cosa noti che sia magro?

Commenta

anch'io lo vedo un pochino magro, ma tutto sommato sembra a posto; lo si nota dalle zampe posteriori

Commenta

a me sembra tutt'altro che magro, non fatevi ingannare dalla forma sottile delle zampe, una caratteristica specifica.
            Osservate gli avambracci, la coda e la testa, molto pieno.
            Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
              a me sembra tutt'altro che magro, non fatevi ingannare dalla forma sottile delle zampe, una caratteristica specifica.
              Osservate gli avambracci, la coda e la testa, molto pieno.
              ok capo , per gli avambracci e la coda si vede che sono pieni, per la testa da cosa si nota? le parti specifiche da guardare quali sono? Grazie

Commenta

molto bello

Commenta

molto bello, non lo vedo magro ma in forma
                  l'unica cosa che mi sembra abbia gli occhi un po' infosssati ma non so se sia una caratteristica dei calippi avere gi occhi cos

Commenta

anche a io ero dubbioso sul fatto che fosse magro.sapevo che i cama accumulano il grasso in eccesso nella coda(correggetemi se sbaglio) e lui ha un bel codone... per gli occhi?vi sembra disidratato?
                    grazie a tutti per le risposte!

Commenta

Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggio
                      molto bello
                      grazie

Commenta

mi potete dire a quanto oscilla il prezzo di un camaleonte..ne ho trovati a 35 euro...poaaibile ??
                        e poi mi potreste consigliere dove acquistarne uno in provincia di brescia e dintorni??
                        anche spedizioni,,,,
                        grazie mille

Commenta

non possono essere spediti vietato dalla legge io il mio calippo l ho pagato 50 euro ad una fiera, se vai nelle fiere trovi quello che vuoi

Commenta

molto bello e con i colori ben definiti...che mangia tanto normale...questo clima gli fa aumentare l'appetito...

Commenta

Originariamente inviato da Skyline89 Visualizza il messaggio
                              molto bello e con i colori ben definiti...che mangia tanto normale...questo clima gli fa aumentare l'appetito...

davvero,col caldo mangia uno sproposito!

Commenta

Sto operando...
                              X