annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "bestia" cresce.....foto nosy be

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La "bestia" cresce.....foto nosy be

Ciao a tutti.... come da vostri consigli ho trovato una postazione esterna per Ozzy.... un po di sole la mattina fino alle 11 e poi ombra....e la muta, questa volta... la terza da quando l'ho preso... è stata ok e veloce.... Vi posto un po di foto....Come vi sembra???
    Ma da adulto avrà il contorno bocca giallo?? è un nosy be...giusto?
    Ho, per ora, solo un problema... moria di grilli... se li tengo dentro casa con clima temperatura 24/25 gradi????
    fuori da me si arriva sui 30/35°C umidità 80/85%... 90....
    Si suda solo a pensar che fare......

Grazie
    Ultima modifica di Samuele F; 21-01-2011, 16:34.

Bello complimenti,

anche io ho il tuo stesso problema coi grilli, difatti penso di passare alla blatte, più semplici e più robuste.....

Commenta

i grilli muoiono per la troppa umidità aumentate l'aereazione

Commenta

bel cama! però non so dirti per la locality
        idem in un mese ho avuto 2000 grilli e ne sono morti almeno 1300!!!!!
        adesso dovrò aspettare una setytimana prima che arrivino grilli quindi si va tutti i giornio a caccia nei campi

Commenta

Originariamente inviato da clacky1993 Visualizza il messaggio
          adesso dovrò aspettare una setytimana prima che arrivino grilli quindi si va tutti i giornio a caccia nei campi

Una attività alternativa in mezzo alla natura ....

Commenta

il cama è bello, il posto è ok però, quei rami così grandi non vanno bene , e poi sono gli unici che si vedono; aggiungine tanti e di dimensioni adatte!

Commenta

Quei rami grossi si trovano solo nel fondo... in alto è pieno di rametti.... dalle foto non si vede.... vedrò comunque di incrementarne il numero con idonee dimensioni.... grazie del consiglio Sergio.... blatte???? mai usate... quali sono le più gradite dai cama... su redbug sembra non ne abbiano a disposizione.......

Commenta

io uso le lateralis,e i cama gradiscono e non muoiono mai,almeno fi che non arrivano in bocca al cama,stesso problema anche io coi grilli,ma le blatte reggono.

Commenta

che bellino!!! pure le foto sono molto belle!

Commenta

Originariamente inviato da curtus Visualizza il messaggio
                    i grilli muoiono per la troppa umidità aumentate l'aereazione
                    quoto se li tengo all'esterno ho lo stesso problema in casa no..con 24/25 gradi sei quasi alle temp ideali di giorno per i grilli però devi abbassare l'umidità...se li trovi stecchiti con le zampette ritorte all'aria è molto prob. l'umidità...usi i grilli neri ? non mi viene il nome sorry...

che simpatico il piccolo...
                    ciao

Commenta

E' bellissimo, complimenti!

Commenta

pensa che da me stamattina alle 9 c'erano 35° e ora che sono le 14 sono + di 40

comunque io in casa non ho mai avuto problemi con i grilli (ho grilli in casa e locuste fuori )

Commenta

Grazie a tutti... mi fa piacere ......
                          Toor uso gli acheta... quelli marrroni... i neri ho sentito che non sono molto graditi... ma mai provati... ho il camaleonte da neanche due mesi...ed è il primo...ho ancora molte cose da imparare e provare... per fortuna mia ci siete voi!!!!!!!

Commenta

per i cama ancora non mi esprimo (io trovo solo i neri tra i mini) io per ora ti posso dire qualcosa solo per i grilli perchè ho parlato con un allevatore e mi ha detto bene come tenerli +letto il mega post che c'è stikkato in insetti ad 60 pagine e dopo un po' di prove stanno vivendo bene...comunque aspettate sempre la conferma dei moderatori o degli utenti magister per prendere per buono quello detto da noi utenti....intanto un saluto
                            Ultima modifica di toor; 16-07-2010, 15:54.

Commenta

A me sembra un Nosy be e per la bocca non è detto che sarà gialla, potrebbe esere anche bianca.
                              Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                              X