annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grilli d'estate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grilli d'estate

Ciao a tutti, sono nuova del forum ma ho gi una buona esperienza con i camaleonti, ma mi chiedevo, d'estate diventa impossibile trovare i grilli nei negozi , ma anche redbugs chiuder per una ventina di giorni, come fate a procurarvene?

Se compro 500 grilli riesco a mantenerli in vita per tutto questo tempo?

dici di avere una buona esperienza e ti credo, ma come hai fatto fin'ora?
    Noi prendiamo i grilli che ci servono prima che redbug chiuda
    Ciao, Gabriele

Commenta

b, allevo il mio cama da settembre, dunque l'estate non l'ho mai affrontata da questo punto di vista

E solitamente di grilli ne prendo un centinaia, che vengon divorati in una decina di giorni, ma non sono sicura che riuscirebbero a resistere tutto quel tempo... sopratutto con queste temperature, poi non so..

A voi sopravvivono?

Commenta

b, un p poco per considerarsi esperti. non neanche un anno

comunque, a me i grilli sono quasi tutti vivi. anzi, in questi giorni stanno anche deponendo. chiaramente lascia sempre una fonte di liquidi a disposizione, altrimenti muoiono disidratati

Commenta

non ho detto che sono esperta, semplicemente che non sono neofita 100%, tutto qui

Quindi anche con queste temperature sopravvivono ,perfetto vi ringrazio

Commenta

presi 500 grilli piccoli,avete qualche consiglio particolare per farli "durare" pi a lungo? Li ho ordinati ieri da redbug (per la prima volta) arrivano puntuali dopo 3 giorni solitamente? (per ora sono in Sicilia)

E poi un altra domanda, finora ho sempre preso gli acheta domestica, nutrizionalmente parlando, ci sono differenze con le altre specie? Meglio variare?

Commenta

perch piccoli?

comunque fai una ricerca in area insetti e troverai decine e decine di post su come mantenere ed allevare grilli.
              -''Babbo osa vuol d esse bria?"
              -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
              -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Mariadefilippi leggi qui! http://www.sanguefreddo.net/insetti/...-riuscita.html

Commenta

ci sono altri siti oltre redbug da comprare...poi cerca anche tra gli annunci internet ogni tanto trovi persone che li vendono

Commenta

Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
                    perch piccoli?

comunque fai una ricerca in area insetti e troverai decine e decine di post su come mantenere ed allevare grilli.
                    b penso durino un paio di mesi quei 500 grilli.. hanno tutto il tempo di diventare grandi

Se li prendessi grandi, potrebbero anche morire prima che la mia camaleontina riuscisse a mangiarli tutti..

Commenta

In genere bene prenderli di taglia adeguata per evitare che il camaleonte li snobbi inizialmente.
                      Forse era meglio se ne prendevi anche un centinaio grandi da dare da mangiare subito,in attesa che gli altri ti crescano.Potrebbe non essere semplicissimo allevarli se hai poca esperienza e pu capitare che te ne muoiano tanti.

PS:Ma tra tutti i nickname,proprio Mariadefilippi?
                      [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

B oggi sono arrivati e li mangia, all'inizio era un p perplessa ma c'ha preso gusto.. grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                        X