annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nebulizzazione, feci e altre domande...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nebulizzazione, feci e altre domande...

Ho il mio calippo da 3 giorni e vorrei farmi qualche domandina. L'ABC l'ho letto 4 volte e mi sono documentato per quasi un anno prima di procedere all'acquisto.
    Domande:
    1) Il mio calippo ha 9 mesi; mangia 3-4 grilli al giorno + 1-2 locuste (il primo giorno non ha mangiato niente, il secondo 2 grilli e ieri 4 grilli e una locusta) troppo o poco? Io non gli faccio mai mancare i grilli, ce li ha sempre a disposizione, per quello che si vuole si mangia. Va bene?
    2) Non sono esperto di feci, comunque normale: http://img836.imageshack.us/img836/5914/cacca.jpg
    3) Stamattina mi sono accorto che sta facendo la muta, visto che la mia prima muta... http://img841.imageshack.us/img841/9955/mutacama.jpg ...mi confermate che sta facendo la muta? Devo avere accorgimenti particolari durante la muta o mi comporto come al solito? I filetti appesi li posso staccare con le mani?

Vi ringrazio e cercate di rispondere un po a tutte le domande, anche se sono troppe...
    Grazie!!!

andando per ordine:
    -fai bene a lasciargli sempre un po' di grilli in modo che si regoli lui (la dose che gli hai dato fino a d'ora sembra andar bene, ma lasciagliene sempre per siqurezza)
    -le feci viste cos a me sembrano normali, ma sarebbe meglio (quasi d'obbligo) portarle a fare un esame (tanto per essere sicuri)
    -la muta una muta e non devi ne preoccuparti ne intervenire, devi solo stare attento alle zampette che non si formino dei "lacci", in tal caso chiami il veterinario

Commenta

tranquillo..leggiti la scheda piu che puoi cerca informazioni piu che puoi e aspetta le risposte del sito..comunque stai tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da iguanamoro Visualizza il messaggio