annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema formiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema formiche

Ciao a tutti.... ho un poblema..... LE FORMICHE........
    Impossibile ma vero... entrano nel recipiente dei grilli a disposizone del camaleonte, uccidono il grillo a morsi...e riescono addirittura, unendo le forze, ad arrampicarsi sul bicchiere ed estrarre il grillo di peso... e se lo trascinano via...

DOAMANDE
    1) Capitano tutte a me???
    2) Se spruzzo attorno al terrario un insetticida crea problemi al camaleonte?? o uno di quei nuovi sprai che lasciano un odore che allontana le formiche??attenzione non lo spruzzo sulle piante e sul camaleonte ma circonscriviovo il pavimento attorno????
    3) Il camaleonte puo essere infastidito da loro??? e non mangiare???
    4)ALTRE IDEE?????????????

Aspetto consigli e vi ringrazio anticipatamente
    Samuele

scusami ma lo tieni fuori o dentro il terrario?

Commenta

capitano tutte a te??
      http://www.sanguefreddo.net/camaleon...petteri-9.html
      Ciao, Gabriele

Commenta

Lo tengo fuori.... capitano tutte a me in senso ironico... ho da poco avuto una moria di grilli... e ora che sembrano aver trovato salute.... me li mengiano le formiche...?????

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
          ehehe vero...a te stato pi grave il fatto purtroppo...

Originariamente inviato da Samuele F Visualizza il messaggio
          Lo tengo fuori.... capitano tutte a me in senso ironico... ho da poco avuto una moria di grilli... e ora che sembrano aver trovato salute.... me li mengiano le formiche...?????
          purtroppo sono un vero problema queste formiche...e sei fortunato che fino ad ora si siano limitate ad "assaggiare" i grilli...

Commenta

prova a mettere un sottovaso sotto i piedi del terrario con dell acqua come "piscina" ostacolo
            i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Bonzai.... grazie... non l'avevo pensato......... Semplice e penso efficace....

Commenta

Cavoli monocromo... ora ho letto bene il tuo messaggio... prima non ne ho avuto il tempo... che triste ed impensabile fine.... meglio che provveda al pi presto...

Commenta

Originariamente inviato da Samuele F Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti.... ho un problema..... LE FORMICHE........
                  Impossibile ma vero... entrano nel recipiente dei grilli a disposizone del camaleonte, uccidono il grillo a morsi...e riescono addirittura, unendo le forze, ad arrampicarsi sul bicchiere ed estrarre il grillo di peso... e se lo trascinano via...

DOAMANDE
                  1) Capitano tutte a me???
                  2) Se spruzzo attorno al terrario un insetticida crea problemi al camaleonte?? o uno di quei nuovi sprai che lasciano un odore che allontana le formiche??attenzione non lo spruzzo sulle piante e sul camaleonte ma circonscriviovo il pavimento attorno????
                  3) Il camaleonte puo essere infastidito da loro??? e non mangiare???
                  4)ALTRE IDEE?????????????

Aspetto consigli e vi ringrazio anticipatamente
                  Samuele
                  Ultima modifica di Samuele F; 22-07-2010, 11:49. Motivo: Errore di scrittura

Commenta

Ciao a tutti... il sistema sottovaso da fiori con acqua funziona alla grande... importante LOGICAMENTE non aver alcun altro possibile accesso....

Commenta

meno male che va tutto bene

Commenta

Sto operando...
                      X