annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tutti vorrei un informazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve a tutti vorrei un informazione

giorno a tutti avrei bisogno di un informazione conoscete un negozio tra prato/pistoia/firenze dove posso trovare cibo vivo per il mio calippo?? (grilli blatte ecc) grazie infinite e scusate se ho sbagliato a postarlo

roba tipo tarme e kaimani li puoi trovare in tutti i caccia&pesca...mentre se non trovi grilli i blatte, puoi anche prenderli da internet...tipo da Redbug | Accessori e Cibo per i tuoi animali esotici

Commenta

no non cerco un sito internet voglio andarli a prendere di persona possibilmente

Commenta

perch scusa ? non pi comodo con internet??? poi spendi meno

Commenta

no li ho ordinati da redbug 500 ma mi sono arrivati met morti e ora mi sono finiti quindi preferisco prenderli personalmente

Commenta

strano...a me sempre tutti vivi (tranne qualcuno) arrivano...comunque vedi anche nel mercatino se c' qualcuno dalle tue parti che li vende...anche se penso che comprandoli su internet risparmi pure...per sono scelte tue quindi...

Commenta

Eh purtroppo in estate ordinando coi corrieri difficile che arrivino tutti vivi i grilli.. ma normale!! comunque ti consiglierei di contattare qualche utente della tua zona e provare a chiedere direttamente a lui di qualche negozio..
              www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

mi sapreste dire come cercare utenti della mia zona? non sono molto esperta scusatemi

Commenta

prova a mettere un annuncio sul mercatino...

Commenta

Per trovare utenti della propria zona fai cos:

-lista utenti
                    -cerca utenti
                    -ricerca avanzata
                    -inserisci localit

E il gioco fatto.. comunque come detto dagli altri cerca anche nel mercatino e magari in sezione insetti.. ciao

Commenta

Ciao Wondershine ti ho appena risposto nel mercatino, l per l non ci ho pensato, ma quando ho visto le foto del tuo camaleonte credo di aver capito chi sei!
                      Te l'ho venduto io il camaleonte, o sbaglio?
                      Se sei in cerca di prede sappi che da noi son quasi sempre disponibili!
                      Ciao
                      Giusy

Commenta

sisi sono proprio io pensavo non le vendevate che ce le avreste dare per quei 2 o 3 giorni per procurarcele bene adesso che lo sappiamo verremo certamente da voi ^^ comunque l email non mi arrivata se per favore me la puoi rimandare grazie infinite

Commenta

fatto in mp

Commenta

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
                            Per trovare utenti della propria zona fai cos:

-lista utenti
                            -cerca utenti
                            -ricerca avanzata
                            -inserisci localit

E il gioco fatto.. comunque come detto dagli altri cerca anche nel mercatino e magari in sezione insetti.. ciao
                            Solo che facendo cos non trovi gli utenti appassionati di cama. Magari trovi utenti a cui piaciono i serpenti o altri animali e non sanno nulla di dove si possono trovare grilli-tarme-camole-blatte-ecc...
                            Quindi, come si puo fare?
                            Ho fatto questa domanda perch sono interessato anch'io a trovare questi insetti in puglia.

Commenta

Eh vabb pretendi troppo!!! comunque basterebbe vedere 5 secondi di che animali si interessano guardando profilo e discussioni e sei a posto.. un p d'inventiva!!

Commenta

Sto operando...
                              X