annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caimani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caimani

BUona sera a tutti
    Scrivo qui per parlarvi del mio camaleonte , pochi giorni fa gli ho comprato dei caimani ie ne ho portato uno davanti con la pinza e lui si e girato innervosito e se ne è andato non vorrei che quei caimani da lui mai assagiati e mai visti gli mettessero paura..
    ve lo giuro lui correva nel verso opposto da dove era situato il caimano... devo lasciarlo a digiunio e poi riproprorglielo ? avete altri metodi??

magari era innervosito semplicemente dalla tua presenza...magari il caimano era troppo grande e non proporzionato alle dimensioni del tuo cama....magari il tuo cama aveva semplicemente paura....tu riprova ogni tanto ma se vedi che si innervosisce non insistere più di tanto
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Grazie hermano
      Il mio cama ne ha mangiato uno !!! in realtà due ma l'ultimo gli e scivolato dalla bocca e lo ha lasciato morto , peccato... non sono troppo grandi sono solo parecchio lunghi ma non credo sia questo il problema , mi sa che e stata proprio la paura.. ma mangiandolo credo non succederà più grazie ..mille lo stesso !!!

Commenta

magari è stato morso dall'insetto
        Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
          magari è stato morso dall'insetto
          Grazie mono per l'attenzione ma li avevo appena comprati , ne ha mangiati alcuni, credo non ne vada pazzo però!
          grazie a tutti comunque!!

Commenta

Sto operando...
          X