annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camaleonte baby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camaleonte baby

Ciao mi sono appena iscritto,
    Ho un camaleonte baby che ho acquistato a febbraio a Perugia quasi per scherzo.

Ora diventato un lavoro a tempo pieno

Lei ( una femmina ) mi sembra in buona salute, mangia grilli , locuste, camole della farina, e la domenica ( se fa la brava ) una camola del miele.

Io non la faccio uscire mai dal terrario che una struttura in alluminio e zanzariera su 3 lati e in vetro di fronte 50x50x90.
    Ha un tubo fluorescente sopra e in inverno una lampada in ceramica che d'estate ho tolto.

La nebulizzo 2 o 3 volte al giorno in estate e 2 volte in inverno, ho acquistato una serie di piante che alterno mano a mano che si rovinano e quando si sono rimesse in salute le reinserisco nella teca ( schefflera, ibisco, aralia, ficus, pothos. )

Non so nulla del sistema a goccia, qualcuno sa darmi dei consigli su come costruirlo o comperarlo gi fatto.

Tr l'altro io abito ad Anagni e ad Agosto ci sar reptilia e quindi penso che potremo incontrarci con molti del forum.

Ciao e grazie

Paolo

ti ho creato un topic nuovo, in futuro NON agganciarti a topic altrui se vuoi consigli per te.
    Paolo stai sbagliando alcune cose, leggi le 2 schede sui camaleonti in area schede POI ne riparliamo, sono errori basilari che una semplice lettura delle schede ti baster per correggere. Ricorda: se non c' scritto nella scheda vuol dire che non si deve fare.
    Ultima modifica di monocromo; 28-07-2010, 08:39.
    Ciao, Gabriele

Commenta

Grazie, e scusate, ma st ancora cercando di capire come muovermi nel forum.

Dove si leggono le schede?

Ciao

Paolo

Commenta

oops!!

Trovate!!!!!

Grazie

Commenta

per il gocciolatoio ... http://www.impresamia.it/public/bottigli%20plastica.jpg ci fai un buco sotto semplicemente

Commenta

Grazie!!!
            P

Commenta

ciao, mi sono appena registrata; scusa non rispondo alla tua domanda, ma ti faccio una....sono di pesaro, sai dirmi dove posso comprarere un camaleonte per mio figlio?
              grazie di cuore.
              giachi.

Commenta

Originariamente inviato da giachi Visualizza il messaggio
                ciao, mi sono appena registrata; scusa non rispondo alla tua domanda, ma ti faccio una....sono di pesaro, sai dirmi dove posso comprarere un camaleonte per mio figlio?
                grazie di cuore.
                giachi.
                hai sbagliato sezione, inserisci un annuncio nel mercatino
                p.s. ti sei informata su come tenerlo prima dell'acquisto?se non l'hai gi fatto, nella sezione schede ce ne sono un paio fatte bene

Commenta

Originariamente inviato da Sergio PZ Visualizza il messaggio
                  hai sbagliato sezione, inserisci un annuncio nel mercatino
                  p.s. ti sei informata su come tenerlo prima dell'acquisto?se non l'hai gi fatto, nella sezione schede ce ne sono un paio fatte bene
                  grazie 1000 sergio per il consiglio...ma cosa vuol dire "se devi dire...meglio tacere..."??? scusami sono un po lenta di comprendonio...

Commenta

Quella frase solo la firma di Sergio, non era un commento alla tua domanda..
                    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da giachi Visualizza il messaggio
                        ...ma cosa vuol dire "se devi dire...meglio tacere..."??? scusami sono un po lenta di comprendonio...
                        Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
                        Quella frase solo la firma di Sergio, non era un commento alla tua domanda..
                        confermo, solo un mio pensiero (non riferito ne a te, ne a qualcuno in particolare), per me meglio stare zitto che dire ca***te
                        chiuso ot

Commenta

giachi hai scritto alla mail si SFn dicendo che tuo figlio ha 7 anni.
                          Il camamaleonte un'animale assolutamente inadatto ad un bambino di quella et, meglio aspettare.
                          Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                          X