annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto...moria improvvisa di grilli!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto...moria improvvisa di grilli!!!

Ciao a tutti...stamane ho trovato la gra parte dei grilli morti!!non rieco a spiegarmi il perchè, li tengo in casa a circa 22 ° di giorno e 18 di notte.
    Avevo fatto scorta per essere tramquillo fino almeno alla fine di agosto e ora mi ritrovo con poco cibo per il mio cama e red bug è chiuso!
    Come posso fare ad acquistare un po' di grilli?...C'è qualche altro sito che è aperto in questo periodo..
    Per ora cerco di catturare un po' di wild ma temo di non trovare ciboa a sufficenza!!
    Aiutatemi per favore!!

Qui in Italia mi viene in mente solo grillovivo oltre a redbug, prova a sentirli.. se no puoi rifornirti anche all'estero!! comunque vista l'emergenza prova anche a passare nei caccia e pesca e nei negozi d'animali dove vendono rettili!!
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

nel negozio più vicino ci passo oggi pomeriggio ma dubito che abbiano qualcosa...
      Nei caccia e pesca dici che trovo i grilli? sennò che insetti posso dare (di quelli che vendono nei caccia/pesca)? grazie mille

Commenta

Puoi dare tarme della farina e kaimani se resti a secco di grilli ,i miei cama accettano volentieri anche lo stadio adulto della tarma della farina...ogni tanto qualche camola del miele... senò prova a fare una scampagnata per campi e vedi se riesci a catturare qualche cavalletta.

Commenta

ok proverò a cercare nei caccia e pesca. grazie mille

Commenta

vai in un campo incolto e riempi un faunabox di cavallette.
            mille volte meglio delle tarme.
            mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignità.

Commenta

Originariamente inviato da adiarys Visualizza il messaggio
              vai in un campo incolto e riempi un faunabox di cavallette.
              mille volte meglio delle tarme.
              se puoi catturare un po di wild te lo consiglio anche io anche perchè i cama di queste salterine alate ne vanno pazzi,si esaltano nella caccia!per i grilli ho avuto una grossa moria anche io ma ho risolto,forse non assumevano liquidi a sufficienza e morivano per disidratazione problema che non avevo quando mettevo qualche pezzetto di arancia.Ora uso le palline di argilla espansa inumidite e le perdite sono ritornate nella norma.

Commenta

Sto operando...
              X