annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

falene

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• falene

ragazzi giusto se d delle falene al mio pardalis?...

c' chi dice che possano essere vettori di parassiti..

Commenta

c' chi dice che possano essere vettori di parassiti..
      Quoto!

Commenta

mah che i selvatici possano avere qualche parassita in pi in effetti realistico, per va anche detto che i parassiti vengono veicolati anche da grilli d'allevamento (tant' che consueto che cama parassitati CB non abbiano MAI assaggiato nulla di diverso).
        In definitiva: date pure insetti selvatici raccogliendoli in zone sicure, a fine stagione fate un paio di esami delle feci e siete tranquilli.
        Ovviamente evitate le lucertole per motivi igienici e etici.
        Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
          e legali

Commenta

giusto, l'ho omesso ma non assolutamente da sottovalutare l'aspetto legale.
            Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
              mah che i selvatici possano avere qualche parassita in pi in effetti realistico, per va anche detto che i parassiti vengono veicolati anche da grilli d'allevamento (tant' che consueto che cama parassitati CB non abbiano MAI assaggiato nulla di diverso).
              In definitiva: date pure insetti selvatici raccogliendoli in zone sicure, a fine stagione fate un paio di esami delle feci e siete tranquilli.
              in effetti io do ai miei rettili insettivori le cavallette che si trovano al mare,quelle dalle ali azzurre e rosse..e come ben sapete il mare qui in sardegna abbastanza incontaminato..i miei rettili anzi li trovo addirittura piu cresciuti da quando do insetti selvatici..ma ogni tanto pure a me fa preoccupare la questione parassiti..ma va b..se ci pensate bene se si ha la possibilit anche un bel risparmio di soldini

Commenta

Sto operando...
              X