annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per utenti della zona di catania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per utenti della zona di catania

ragazzi la casetta per il cama e pronta,l unico mio problema e che non vorrei acquistare un camaleonte in un negozio di animali,non mi fido non so come sono trattati,poi quasi tutti li tengono in teche da pesci rossi piccolissime.quindi vorrei sapere da qualche utente della zona di catania,se puo indirizzarmi verso qualche allevatore serio,vorrei acquistare o un calippo,o un paradalis,mi date una mano grazie

niko in sicilia non ci sono allevatori,dai un'occhiata ai calendari delle fiere se non erro ne fanno una in sicilia

Commenta

sai dove e quando?mi aveva accennato qualcosa adesso non mi ricordo il nome forse cenciscan na cosa del genere di alcuni allevatori qui a catania.etra ma tu qualche negozio affidabile?

Commenta

etra io ti ho aggiunto su msn ma non ci sei mai?

Commenta

nicokama a catania come negozio di rettili abbastanza affidabile c e' quello vicino la stazione centrale,per quanto riguarda le fiere c' e' il reptiles fashion a recalmuto (ag) il 11 e il 12 settembre

Commenta

si conosco acquaria si chiama,ci sono stato ma non ne aveva,poi sono stato in un altro che si chiama reptalia una cosa del genere che mi ha detto che al momento non ne stava prendendo perche c e un virus in giro e dice che si ammalano i cama,l unico che ho trovato e in un negozio molla l osso,un calippo di 6 mesi,vuole 70 euro

Commenta

Ma che virus? via su, da bravi.

Commenta

nikocama lo s ho problemi con messenger,non andiamo ot,riguardo il cama 70 euro di 6 mesi non male come prezzo,per l'importante che sia in salute

Commenta

mah andro a vedere se ce l ha ancora,il colore era bello acceso,non sembrava ne stressato,ne presentava ferite,ecc ecc.cosa devo guardare per capire se sta bene non vorrei prendere una truffa.per morgana lo so pure a me e sembrata una cazz.....ata quella del virus

Commenta

Per vedere se in forma guarda gli occhi, le zampe/unghie, il colore deve essere acceso, il casco che deve essere pieno e dritto e chiedi il cites!!!!
                    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

in Sicilia qualcuno che alleva e riproduce camaleonti c'...specialmente a Palermo...purtroppo per non postano sui forum

Commenta

mi sa che devo rassegnarmi a comprare in negozio e speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da nicokama Visualizza il messaggio
                          mi ha detto che al momento non ne stava prendendo perche c e un virus in giro e dice che si ammalano i cama
                          sisi e' vero si tratta dell' AIDS dei camaleonti ahahah. Lascia perdere quello che ti hanno detto perche certa gente non sa manco l' indirizzo di casa sua e invece di vendere animali dovrebbero andare a zappare la terra...comunque se proprio non puoi andare in qualche fiera l' unico piu affidabile in ambito rettili a catania e' marco di acquaria, parla con lui e' magari te lo fa avere in poco tempo

Commenta

mi sa che andro propio da acquaria

Commenta

Sto operando...
                            X