annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peso (a)normale?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peso (a)normale?!?!

Ciao a tutti
    ho natato un forte aumento di peso del mio calyptratus (femmina) dal sua arrivo fino ad oggi! Quando l' ho presa aveva 4/5 mesi e pesava appena 14 gr..era il 21 giugno...ora pesandola arrivata a circa 80 gr...non un po strano?? Non potrebbe avere delle uova? Grazie i anticipo

Originariamente inviato da M4O.. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho natato un forte aumento di peso del mio calyptratus (femmina) dal sua arrivo fino ad oggi! Quando l' ho presa aveva 4/5 mesi e pesava appena 14 gr..era il 21 giugno...ora pesandola arrivata a circa 80 gr...non un po strano?? Non potrebbe avere delle uova? Grazie i anticipo
    sicuro di non aver sbagliato qualche misura?!?
    in poco piu di un mese mi sembra strano aumenti di 66 gr!!!!! a meno che non abbia le uova anche se a sei mesi un po prestuccio! comunque se le tocchi l'addome delicatamente si dovrebbero sentire le uova (se le ha)..
    quanti grilli le dai al giorno?

Commenta

Il cama mangia 8-9 grilli piu 10-15 tarme della farina...poi quando ho le cavallette ne mangia moltissime..oggi ad esempio ne ha mangiate una ventina! Ho notato che il cama passa del tempo a girare sul fondo del terrario..non potrebbe essere per le uova?

Commenta

Originariamente inviato da M4O.. Visualizza il messaggio
        Il cama mangia 8-9 grilli piu 10-15 tarme della farina...poi quando ho le cavallette ne mangia moltissime..oggi ad esempio ne ha mangiate una ventina! Ho notato che il cama passa del tempo a girare sul fondo del terrario..non potrebbe essere per le uova?
        molto probabile allora!! metti un sito di deposizione prima di far danni! e anche se non servisse, meglio non rischaire, al piu presto! perch hai tutti i sintomi per una camaleontina gravida! quindi corri hai ripari e metti un sito di deposizione!

Commenta

Okok subito! Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
          X