annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate... ma voi, dove li tenete i grilli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate... ma voi, dove li tenete i grilli?

Nella mia camera non ci possono assolutamente stare (fanno troppo chiasso); nelle altre stanze ho il gatto... dove li metto?
    Avevo pensato alla cantina... solo che poi come faccio la mattina a dargli i grilli? Non posso mica andarli a prendere dalla cantina e poi dargleli?
    Cosa mi suggerite?

se non lontana, perch no!

Commenta

Originariamente inviato da onny Visualizza il messaggio
      Nella mia camera non ci possono assolutamente stare (fanno troppo chiasso); nelle altre stanze ho il gatto... dove li metto?
      Avevo pensato alla cantina... solo che poi come faccio la mattina a dargli i grilli? Non posso mica andarli a prendere dalla cantina e poi dargleli?
      Cosa mi suggerite?
      finch piccolo hai ancora la speranza di poterlo convertire alle blatte se hai di questi problemi...
      i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Originariamente inviato da Sergio PZ Visualizza il messaggio
        se non lontana, perch no!
        Non che sia molto lontana, solo che devo scendere e poi risalire dal palazzo

Commenta

Non che sia molto lontana, solo che devo scendere e poi risalire dal palazzo

ho fatto cosi anche io per quasi un anno,solo ora ho i grilli vicino ai camaleontari,ma se riesco a rispostarli fuori bisogna sempre andare a prendere i grilli e portarli nel camaleontario fuori.Sono altri i problemi che speriamo non ti daranno pensieri

Commenta

massi ragazzi che saran mai un po' di grilli che cantano? il suo bello di allevare animali come i nostri!
            non vi dico che bello che d'inverno mentre nevica e sentire i grilli che cantano!!! non so voi ragazzi ma a me fa piacere!!
            comunque c' da dire, io parlo di acheta domestica!
            se hai 500/1000 bimaulatus la storia cambia!

Commenta

anche io ho gli acheta in un fauna box e sinceramente non li sento mai, ma proprio mai... forse me li hanno venduti muti O_o !!

Commenta

Originariamente inviato da briz Visualizza il messaggio
                anche io ho gli acheta in un fauna box e sinceramente non li sento mai, ma proprio mai... forse me li hanno venduti muti O_o !!
                beh dipende! se magari non hai adulti non canteranno mai le ali gli crescono da adulti e solo li cantano!

Commenta

Originariamente inviato da Morelli Andrea Visualizza il messaggio
                  se hai 500/1000 bimaulatus la storia cambia!
                  io ho una colonia di bimaculatus e confermo che fanno un chiasso incredibile!devo chiudere due porte per non sentirli!!!!

Commenta

grande, sono stupendi, sono dei carroarmati, hai visto quando i maschi si minacciano con le mandibole spalancate?

Commenta

beh dipende! se magari non hai adulti non canteranno mai le ali gli crescono da adulti e solo li cantano!
                      A ecco!!! In effetti avendo due baby prendi grilli piccoli!!!

Commenta

non vi dico che bello che d'inverno mentre nevica e sentire i grilli che cantano!!! non so voi ragazzi ma a me fa piacere!!
                        Mh... anch'io ho gli acheta domestica e anch'io credevo che la notte era piacevole dormire con il canto dei grilli... alle 2 mi sono alzato e li ho sbattuti in bagno! Chiudendo la porta per non far entrare il gatto e mettendo un biglietto dietro la porta "Chiudete sempre la porta, ci sono i grilli... non fate entrare assolutamente il gatto!!!" Questo era un avviso ai miei per la mattina seguente.

Commenta

Mh... anch'io ho gli acheta domestica e anch'io credevo che la notte era piacevole dormire con il canto dei grilli... alle 2 mi sono alzato e li ho sbattuti in bagno! Chiudendo la porta per non far entrare il gatto e mettendo un biglietto dietro la porta "Chiudete sempre la porta, ci sono i grilli... non fate entrare assolutamente il gatto!!!" Questo era un avviso ai miei per la mattina seguente.
                          ahah bah per me un piacere sentirli cantare per dalla mia camera non si sentono tanto dopo tutto
                          ma il gatto che gli fa scusa? una volta che sono in un fauno box chiuso?

Commenta

D'estate stanno fuori i grilli d'inverno nella stanza pi lontana della casa, anche io credevo fosse bello il canto dei grili, ma dopo due giorni mi hanno stracciato le balle.
                            Anche io ho un gatto, ma non se li fila proprio i grilli, invece con le cavallette ci gioca

Commenta

ahah bah per me un piacere sentirli cantare per dalla mia camera non si sentono tanto dopo tutto
                              ma il gatto che gli fa scusa? una volta che sono in un fauno box chiuso?
                              No, il fauna box non chiuso
                              Quindi il gatto entra dentro e potrebbe rovesciarlo.

Commenta

Sto operando...
                              X